# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Growing Flowers >> Content

Come coltivare un Reginae interna Strelitzia

Comunemente chiamato uccello del paradiso , Strelitzia reginae un posto di rilievo nel paesaggio ornamentali all'interno , zone calde al riparo dal gelo come costiero California e Florida . La specie è immediatamente riconoscibile per i suoi fiori insoliti, che dispongono di erigere sepali arancio e scuro , petali violacei che insieme superficialmente ricordano la testa di un uccello . Anche se Strelitzia reginae è generalmente coltivata all'aperto grazie alle sue grandi dimensioni , piccoli cultivar come Pygmaea e il lavoro Nano bene in casa se ​​sono forniti con abbondanza di luce e temperature moderatamente calde tutto l'anno . Cose che ti serviranno
terriccio
Perlite
Compost
sabbia Sharp
Grande fioriera con piattino
livello di luce metro
10-10-10 rapporto pianta d'appartamento fertilizzante

Mostra Altre istruzioni
1

Combine 4 parti terriccio , 1 parte di perlite , 1 parte di compost e sabbia tagliente 1 parte per creare un mix terreno adatto alla coltivazione uccello del paradiso piante . Miscelare i componenti fino alla perlite e sabbia sono equamente distribuiti in tutto.
2

Pot l'uccello del paradiso in una grande fioriera con un piattino annesso alla base . Riempire il vaso con la miscela di terreno e scavare una buca di impianto pari al volume della zolla della pianta . Posizionare l'impianto nel foro e rassodare il terreno intorno ad esso .
3

Posizionare il vaso Strelitzia reginae dove riceve 200-400 piedi-candele di luce , come ad esempio nei pressi di un grande, ombreggiata a sud finestra . Usare un indicatore di livello di luce per imparare la quantità precisa di luce in una determinata zona .
4

Mantenere temperature comprese tra 65 e 70 gradi Fahrenheit durante il giorno . Fornire temperature più fresche di notte, ma non lasciare che la goccia termometro sotto i 50 F o la pianta non riuscirà a fiorire .
5

acqua l'uccello del paradiso a fondo ogni volta che il pollice superiore del terreno è asciutto . Versare l'acqua nella pentola fino streaming i fori di drenaggio e nel piattino allegata . Lasciare asciugare il terreno ad una profondità di 2 pollici tra un'annaffiatura e l'altra durante l'inverno .
6

Alimentare la Strelitzia reginae ogni 14 giorni da marzo a settembre. Applicare una , 10-10-10 rapporto , fertilizzante pianta d'appartamento equilibrato al suolo come indicato sull'etichetta di lavaggio . Innaffiare la pianta dopo alimentandolo .
7

rinvasare la Strelitzia reginae solo dopo che la pianta è fiorita fedelmente nel suo contenitore originale per 3-4 anni. Rinvasare durante l'inizio della primavera con terreno fresco . Scegliere un nuovo contenitore di misura non più di 1-2 cm più grande della prima .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-flowers/1006105566.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.