Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> Herb Basics

Come coltivare Prezzemolo interna

freschi di produzione prezzemolo può essere coltivata in casa tutto l'anno, in modo da avere sempre il prezzemolo per insalate e piatti principali . Un membro della famiglia carota, prezzemolo ( Petroselinium crispum ) è nativo per il Mediterraneo . Anche se la germinazione del seme è lento , il processo può essere accelerato prendendo un ulteriore passo nella preparazione dei semi per la semina. Prezzemolo può crescere ad altezze di 8-14 inches.Things che ti serviranno
Contenitore con fori di drenaggio
Seeds
suolo Garden
fertilizzante
Forbici

Mostra Altre istruzioni

1

Mettere a bagno i semi di prezzemolo durante la notte in acqua tiepida per ammorbidire il baccello del seme per 24 ore prima si è pronti a piantare i semi .
2

Posizionare il terreno del giardino in contenitore con fori di drenaggio fino a 1 pollice dalla parte superiore del contenitore . Piantare i semi 1/8 di pollice profondo nel terreno .
3

acqua il terreno e mantenere umido il terreno in attesa 2-5 settimane per i semi di germinare e avviare emergenti dal suolo . Piantine sembrano fili d'erba . Dopo le piantine appaiono , si diradano a due o tre pale . Mantenere il terreno umido in ogni momento, ma non inzuppato durante la crescita prezzemolo in casa.
4

Mettere il recipiente in una finestra di sole in modo che pianta può ottenere almeno 4-6 ore di sole diretto .

5

fertilizzare il prezzemolo coperta con 5-10-5 (azoto -fosfato di potassio ), fertilizzante diluito in mezzo ogni 4-6 settimane per piante d'appartamento.
6

Utilizzare un forbici per tagliare fuori gambi di prezzemolo a terra alla raccolta , che avviene circa 14 settimane dal seme alla raccolta . Nuova crescita inizierà dopo l'avvio di steli di raccolta . Se hai appena tagliare le cime , l'impianto non sarà più produttivo con una nuova crescita come sarà quando si taglia i gambi .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/herb-basics/1006108562.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com