# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Herb Basics >> Content

Controindicazioni per Ginkgo

Ginkgo biloba foglie contengono sostanze chimiche chiamate terpenoidi e flavonoidi , che danno ginkgo integra il loro valore medicinale . I flavonoidi possiedono proprietà antiossidanti che proteggono il cuore, vasi sanguigni e nervi , mentre terpenoidi causare i vasi sanguigni di dilatarsi e piastrine a perdere alcune delle vischiosità che conduce alle arterie intasate . In alcune condizioni , si dovrebbe evitare di integratori ginkgo ; consultare un operatore sanitario qualificato prima di prendere loro. - Sangue Disturbi Correlati

integratori Ginkgo sono controindicati per le persone che soffrono di malattie del sangue correlati come il diabete o l'emofilia . Le persone con emofilia o non possiedono o possiedono bassi livelli di fattore VIII ed il fattore IX , che aiutano il sangue a coagulare. Perché ginkgo riduce la viscosità del sangue e può aumentare la gravità di sanguinamento, emofiliaci devono essere effettuati solo ginkgo , mentre sotto stretto controllo medico . I diabetici dovrebbero essere cauti con ginkgo causa del suo effetto sull'insulina - può causare livelli di insulina a diminuire
Pre -Surgery

causa del suo effetto sulla capacità di sangue . di coagulo , si dovrebbe evitare di prendere ginkgo prima di qualsiasi intervento chirurgico . Ciò include il lavoro odontoiatrico pianificato . Se stai avendo un intervento chirurgico, mantenere il vostro medico informato su quanto tempo hai utilizzato ginkgo e quanto tempo è passato dall'ultima volta che hai usato.
Età e condizione

Ginkgo non è raccomandato per le donne che sono incinte o che allattano . I bambini non devono assumere ginkgo . I pazienti anziani che hanno problemi circolatori devono essere cauti con supplementi di ginkgo .
Epilessia

Le persone che soffrono di crisi epilettiche non devono prendere ginkgo a causa di una sostanza chiamata ginkgotoxin , che esiste in alte concentrazioni nei semi di ginkgo . Ginkgotoxin può provocare convulsioni causando uno squilibrio in neurotrasmettitori importanti . Ginkgo può anche interferire con la capacità di un farmaco anticonvulsivante per controllare le convulsioni . Foglie di ginkgo contengono meno ginkgotoxin , ma resta il rischio di innescare convulsioni .
Farmaci

Ginkgo è controindicato per le persone che assumono SSRI e IMAO antidepressivi , farmaci per fluidificare il sangue , immunosoppressori , diuretici e farmaci per l'ipertensione . Ginkgo può abbassare la pressione sanguigna , rendendo imperativo che le persone in antiipertensivi discutere di prendere il supplemento con un fornitore di assistenza sanitaria . Aumenta gli effetti positivi e negativi di IMAO , ed eleva il rischio di sviluppare sindrome serotoninergica in coloro che prendono gli SSRI .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/herb-basics/1006108563.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.