# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Nozioni di base di fiori >> Content

Come coltivare Pikake in una pentola

Pikake è originario dell'India , ma è stato abbracciato da hawaiani come pianta importante per la fioritura collane . L'impianto, che è un gelsomino, è affidabile solo hardy in United States Department of Agriculture zone 9-11 . Tuttavia, può essere coltivata in luoghi riparati in Zona 8 , dove morirà di nuovo e ricrescere in primavera. Anche sapere come gelsomino arabo , pikake ha la caratteristica forma di stella , profumati fiori bianchi su un cespuglio 6 piedi di altezza che può estendersi su due o tre piedi wide.Things avrete bisogno
Pot
Sand
Torba
Loam
Flora dolly o rotelle
Cazzuola
Acqua
palo o traliccio piccoli
legami vegetali
fertilizzante liquido acido
pruners

Mostra Altre istruzioni

1

Creare un mix di invasatura ricca di alcalino per suoli acidi . Mescolare due parti di torba muschio , che aggiunge l'acidità , e due parti di terriccio con una parte di sabbia . Porre la pentola su un dolly e riempirlo entro sei pollici dal lato superiore .
2

Dig un grande buco abbastanza nel piatto per accogliere la palla radice della pianta . Togliere la pianta dal suo vaso vivaio e diffondere le radici delicatamente. Posizionare il gelsomino nel foro e reinterro con la miscela di terreno , spingendo il terreno intorno alle radici . Acqua fino umidità percola fuori dai fori di drenaggio .
3

spingere un palo o traliccio piccoli nella pentola ad una distanza di dieci centimetri dal principale gambi della pianta. Tie su qualsiasi straggling , steli più lunghi. Regolarmente legare i gambi per mantenere la pianta ordinata e gestibile . Stendere la pianta in una posizione soleggiata all'interno o all'aperto in climi caldi .
4

Applicare liquido fertilizzante mensile durante la stagione di crescita . Utilizzare 1 cucchiaino per litro d' acqua o la quantità consigliata dal pacchetto . Settimanale acqua o abbastanza per mantenere la pianta uniformemente umido , in inverno , quando le esigenze di umidità vengono tagliati a metà .
5

potare la pianta in primavera per contribuire a produrre nuova crescita su cui vengono prodotti i fiori. Rimuovere gambi a 1/4 di pollice prima di un nodo di crescita .
6

Stendete la pentola per una posizione riparata nei climi più freddi rispetto United States Department of Agriculture Zona 9 in autunno . Spostare al chiuso in zone più fredde di 8.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/flower-basics/1006099377.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.