# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Growing Flowers >> Content

Potatura una Strelitzia Reginae

Anche se molte piante producono fiori interessanti , alcuni hanno one-of- a-kind fiori che non assomigliano a quelli di qualsiasi altra pianta . La Strelitzia Reginae , comunemente noto come uccello del paradiso , è uno di questi , con un fiore unico che imita variopinto , testa di piume di un uccello tropicale in dettaglio quasi perfetto . Un coltivatore lento ma vigoroso, l' uccello del paradiso benefici da potatura annuale per controllare le dimensioni e mantenere il suo aspetto pulito e trim. Crescita

L'uccello del paradiso di piante è una crescita lenta , sempreverde perenne che cresce all'aperto tutto l'anno presso il Dipartimento di Agricoltura zone dell'impianto robustezza US 9 a 11 e può essere contenitore coltivate indoor ovunque . Un nativo del Sud Africa , la pianta cresce come un cespuglio di circolarmente disposti , paddle- forma , coriacee foglie di circa 8 centimetri di lunghezza da 6 pollici di larghezza. Uno o più fiori si aprono su ogni lungo peduncolo , che possono raggiungere i 5 metri di altezza per tenere il fiore ben sopra la pianta . Come si apre , i tifosi di fiori la sua arancione e blu , petali sottolineato in un uccello a testa virtuale.
Timing

L'uccello del paradiso allarga lentamente matura , con il ciuffo gradualmente crescente in circonferenza . E 'una pianta tropicale che si sviluppa boccioli di fiori in estate che in generale i fiori in autunno e all'inizio dell'inverno , riposa in uno stato semi- dormiente dal tardo inverno alla primavera . A causa di questo , il momento migliore per potare la pianta è all'inizio della primavera , prima che inizia la sua nuova crescita , in modo che la potatura non interferisce con la produzione di fiori più avanti nella stagione .
Potatura

Uccello del paradiso fiori sono di lunga durata , con la maggior parte dei fiori in via di sviluppo sulle parti esterne del ciuffo . Sebbene i fiori casualmente dissolvenza , non cadono spontaneamente dalla pianta e , se mantenuta in sede, può diventare poco attraente . Potatura ogni fiore affrontato gambo off alla sua base aiuta a mantenere l'impianto alla ricerca ordinata. Anche rimuovere eventuali foglie secche o danneggiate per migliorare l'aspetto della pianta e ridurre il rischio di problemi fungine . È possibile potare indietro un impianto vecchio la cui crescita non è forte per stimolare una nuova crescita , tagliando circa la metà della sua foglia steli fuori alla base della pianta . Le nuove nervature di solito appaiono entro poche settimane .
Altri requisiti

Un uccello del paradiso cresce sia sole o in ombra parziale , ma produce la maggior parte dei fiori quando in piena sole. La pianta cresce in qualsiasi terreno del giardino , ma vive nel suolo che è organicamente ricchi e ben drenati . L'aggiunta di compost per il terreno aumenta il suo contenuto organico e della fertilità , e mescolando in qualche sabbia può migliorare la sua drenaggio se contiene argilla e scarichi lentamente. Per un campione in vaso , utilizzare un terriccio commerciale, o creare il proprio mix da 1 parte terriccio , 1 parte di compost e due parti di sabbia . È possibile contribuire a promuovere la fioritura alimentando un impianto completamente sviluppato con 1 chilo di una , 10-10-10 , concime a lenta cessione equilibrato ogni tre mesi . Seguire le indicazioni sulla confezione .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-flowers/1006022754.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.