# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> erbe che crescono >> Content

Come coltivare un Bay Laurel Plant

Foglie di alloro sono un appuntamento fisso di molte ricette mediterranee e indiane , rendendo la pianta di alloro una scelta logica per la maggior parte dei giardini di erbe . A differenza di molte piante tipicamente presenti in un giardino di erbe , l' alloro è in realtà un albero e cresce fino ad altezze di 60 metri di calde e soleggiate paesi mediterranei . Ciò mette in evidenza due aspetti importanti della crescita di un alloro : proteggere la pianta da condizioni climatiche avverse e la potatura di mantenere l' alloro in una dimensione gestibile . Tuttavia , la crescita di un alloro da seme è molto difficile, quindi giardinieri alle prime armi dovrebbe iniziare con una pianta comprato al supermercato o cercare di diffondere un nuovo impianto da un taglio. Cose che ti serviranno
vassoio Piantare o pentola
terriccio o compost
sacchetto di plastica
Latta o flacone spray
Bracken o di paglia ( consigliato)
strumento di potatura
pacciame

Mostra Altre istruzioni
nasce dai semi
1

Pianta uno o più semi di alloro alloro in un vassoio o un vaso pieno di terriccio o compost. A meno che non si sta piantando in una primavera calda , soleggiata e umido con temperature affidabili oltre 60 gradi Fahrenheit , mantenere quel vassoio o vaso chiuso , esposto alla luce solare , e coperto con una parte superiore in plastica o in borsa , per mantenere la corretta temperatura e umidità .

2

Inumidire il terreno nel vassoio o piatto regolarmente per aspersione o nebulizzazione con acqua , ed evitare di bagnare il terriccio . I semi germinano in genere in meno di due settimane , anche se a volte la germinazione richiede più tempo. Spostare l' alloro all'aperto dopo un anno , e il luogo o ripiantare in un luogo dove riceverà molta luce del sole .
3

acqua alloro leggermente , a meno che il calore sale a tale livelli elevati che l'impianto è in pericolo di appassimento .
4

Coprire il terreno attorno alla base della pianta con felci o paglia al dell'inverno per aiutare a proteggere le radici dal gelo , se si vive in una zona dove le gelate sono normali .
5

Tagliare i rami di alloro nelle prime settimane di ogni primavera con uno strumento di potatura , sia per controllare la forma e la crescita della pianta e di favorire la germinazione dei più foglie . Stendere pacciame intorno alla base per aiutare la pianta a trattenere l'umidità .
Di moltiplicazione da talea staminali
6

propagare una pianta di alloro esistente prendendo un taglio dello stelo a fine estate o inizio autunno .
7

Scegli un ramo tra 4 e 6 pollici di lunghezza e tagliare fuori il tronco con un coltello affilato , conservando parte del tronco ( questa parte è chiamato un "tacco" ) . Tagliare tutte le foglie il taglio tranne i primi tre o quattro .
8

Pianta il taglio in vaso di terriccio , e tenere il vaso in un posto caldo con elevata umidità e dalla luce solare diretta . Questo probabilmente dettare mantenendo il taglio al chiuso e sotto un sacchetto di plastica , di trattenere l'umidità . Mantenere il compost umido , se necessario, con spruzzi o Misting d' acqua , e il taglio dovrebbe germogliare le radici della propria entro un anno .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-herbs/1006023420.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.