piante Loganberry possono essere coltivate in 10 - . Oi contenitori di impianto di 20 galloni; assicurarsi che il contenitore ha almeno quattro 1/4-inch fori di drenaggio sul fondo . Ulteriori fori possono essere praticati nel fondo del contenitore , se necessario. Tagliare un schermo di filo per adattarsi perfettamente all'interno del contenitore; In alto lo schermo con 2 centimetri di ghiaia grossolana . Combinare parti uguali di torba terriccio muschio e sterile con 2 tazze di perlite per creare un terreno di coltura ben drenante - umidità ritenzione e per la vostra loganberry . Pianta la loganberry allo stesso livello che stava crescendo nel suo contenitore vivaio .
Sunlight
Fornire il vostro impianto loganberry con la giusta quantità di luce solare è essenziale per garantire la produzione di sani , saporiti frutti di bosco . Posizionare la pianta in un posto sul vostro balcone che riceve sei o più ore di sole diretto al giorno , preferibilmente al mattino . Anche se loganberry possono sopravvivere in luoghi che ottengono da un minimo di quattro ore al giorno di luce solare diretta , piante coltivate in condizioni di scarsa luminosità produrrà colture di bacche notevolmente più piccoli .
Irrigazione e fertilizzazione
loganberry piante necessitano di frequenti irrigazioni dalla primavera estate per mantenere il terreno costantemente umido . Innaffiare la pianta generosamente una o due volte alla settimana per mantenere la superficie del terreno di coltura umida al tatto; potrebbe essere necessario per irrigare più frequentemente in climi caldi e secchi . Ridurre la frequenza di annaffiatura in autunno e in inverno; acqua leggermente quando i primi 2 centimetri di terreno di coltura sentire asciutta al tatto . Applicare pesce emulsione settimana durante la stagione di crescita del primo anno di crescita , ridurre la frequenza della fecondazione a mensile nel corso degli anni successivi .
Potatura e raccolta
Prune tuo loganberry pianta, se necessario, per rimuovere rami o fogliame malati , danneggiati o morti . Utilizzare affilate , attrezzi di potatura sterilizzati quando la potatura Loganberry per evitare la diffusione di malattie botanici per il vostro impianto . Harvest bacche mature della pianta Loganberry da agosto a settembre; bacche raccolte possono essere consumati freschi o usati per fare marmellate, torte e altri dolci . Nel mese di ottobre , una volta che tutte le bacche sono state raccolte , tagliare i rami fruttiferi giù per il terreno di coltura .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-berries/1006102497.html