# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Coltivazione Indoor >> Content

Come prendersi cura di un Nano coperta Willow Tree

La maggior parte delle persone , quando si parla di salici , visualizzare le enormi alberi di salice piangente che crescono nel paesaggio vicino a stagni e laghi , ma non tutti i salici bisogno di tanto spazio per crescere . Salici nani , come i salici pezzato , di solito crescono solo 6-15 metri di altezza . Questi salici piccoli funzionano bene come gli alberi coltivate in contenitori all'interno e durerà per anni con la cura adeguata . Basti pensare al salice nano come un grande houseplant.Things che ti serviranno
Fertilizer
Mostra Altre istruzioni
1

Metti il salice nano in un luogo vicino una porta a vetri o finestre . Questo albero cresce meglio in aree totali o parziali di sole fuori, in modo da trovare un posto al chiuso con almeno alcune ore di luce solare intensa . Scegli windows- sud oa ovest si affaccia per la maggior luce del sole .
2

acqua del salice fino a visualizzare scarico acqua dal fondo , ma mai lasciare l'acqua nel vassoio. Attendere che il terreno si asciuga un pollice o così giù prima di annaffiare nuovamente l'albero. Innaffiare l'albero meno spesso durante l'inverno , mentre l'albero è naturalmente in sospeso .
3

Applicare un fertilizzante per tutti gli usi , come ad esempio 10-10-10 , come indicato sulla etichetta , mentre il salice è in fase di crescita dalla primavera all'autunno . Un'altra opzione di arricchire il terreno è quello di sostituire i primi pochi centimetri di terreno nel contenitore con del terriccio fresco ogni primavera .
4

Prune il salice nano durante l'inverno come necessario per mantenere la forma e di sbarazzarsi di eventuali rami fragili o danneggiati .
5

Repot il salice quando diventa troppo grande per il suo contenitore . Utilizzare alta qualità terriccio e un contenitore che è una taglia più grande . Ripiantare sempre il salice nano alla stessa profondità nel terreno come precedentemente coltivato .
6

Controllare il salice spesso per eventuali segni di parassiti o malattie . Cercare cambiamenti nel colore , la forma o la struttura di tutte le parti dell'albero . Identificare e trattare qualsiasi problema riscontrato nel più breve tempo possibile.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/indoor-growing/1006109545.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.