ben drenante mix di invasatura
standard orchidea invasatura mix
4 - 6 pentola di creta pollici
Tray
Pebbles
Fertilizer
distillata o acqua purificata
Mostra Altre istruzioni
1
immergere il vostro vaso di terracotta in acqua finché non è saturo . Ciò non mancherà di tenere la pentola dal succhiare l'umidità del mix di invasatura .
2
Mescolare parti uguali di ben drenante mix di invasatura e orchidea corteccia mix di invasatura . Aggiungere 1 pollice di ciottoli sul fondo della pentola per la stabilità e drenaggio . Collocare il Bromelia nella pentola e riempire con la miscela fino all'inizio della zolla è seduto a filo con la superficie , circa 1 pollice dal bordo del vaso . Pesti il mix giù bene con le dita , facendo attenzione che la pianta è stabilizzato nel piatto.
3
Mescolare una soluzione di forza di un quarto di tutti gli usi fertilizzante liquido bilanciato , come un 20-20-20 . Aggiungere 1 cucchiaino di detersivo per ogni litro di miscela per fare aderire l'acqua alla miscela di impregnazione . Versare la soluzione fertilizzante nel contenitore fino a quando non è a livello con il bordo superiore e farlo funzionare attraverso tre volte per bagnare a fondo il mix . Versare un po ' della miscela direttamente nel centro della pianta in cui il fiore emerge steli , che si chiama " vaso " di un impianto di bromeliad .
4
Inserite il vostro impianto in un luogo con la luce , ma non sole diretto . Una finestra est o sud è preferibile , anche se Vriesea in grado di sopportare intensità di luce inferiore . Allontanarlo dalla finestra durante la stagione fredda , perché non sono tolleranti il freddo e necessitano di temperature superiori a 50 gradi . Mantenere l'umidità mettendo la vostra pianta su un vassoio pieno di ghiaia a cui viene aggiunta acqua a metà strada verso la cima dei ciottoli . Spritz lascia leggermente con acqua al giorno la mattina presto . Mantenere un buon flusso d'aria intorno al vostro impianto per evitare malattie fungine .
5
Mantenere il vaso centro della pianta piena di acqua distillata o purificata in ogni momento. Mantenere il terreno leggermente umido , ma non bagnato . Concimare una volta al mese con un fertilizzante liquido bilanciato metà - resistenza . Lavare il mezzo con acqua pulita dopo ogni terza alimentazione . Non permettere che la tua pianta per sedersi in acqua .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/indoor-growing/1006109447.html