# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Coltivazione Indoor >> Content

Come prendersi cura di un Nepenthes Sanguinea

Originario Madagascar , Filippine e il Pacifico , Nepenthes sanguinea , chiamata anche la pianta di brocca , produce brillanti lanciatori di colore rosso . I , brocche , nettare pieno a forma di vaso coperte diventano più evidente come la pianta matura , un processo che richiede da cinque a dieci anni . Gli insetti sono attratti dal profumo del nettare e diventano intrappolati quando perdono il loro piede sulla superficie scivolosa dei vasi . N. sanguinea è una varietà altopiano di Nepenthes , che cresce meglio in luoghi con giornate calde e fredde nights.Things che ti serviranno
Sphagnum muschio
Torba
corteccia tritata
Perlite
sabbia grossolana
fibre albero o felce naturali
umidificatore
vassoio Pebble pieno
Piccolo , insetti morti

Mostra Altre istruzioni
1

piantare e far crescere N. sanguinea in una miscela terreno sciolto , simile al terreno per orchidee . Un misto di sfagno e torba , corteccia tritata , perlite , sabbia grossolana e fibre di albero o felce naturale , che è anche a basso contenuto di fertilità , è la scelta migliore per la pianta di brocca . Non utilizzare pesante , terreno fertile , compost o mix di invasatura interna . Questi sono troppo ricchi e compatto giù troppo per i gusti Nepenthes .
2

acqua il tuo N. sanguinea in modo che il terreno di coltura rimane uniformemente umido , ma non inzuppato o saturo. Usare acqua filtrata , acqua distillata o catturati , acqua piovana acid-free quando l'acquolina in pianta carnivora , perché a volte subisce gli effetti negativi delle sostanze chimiche in acqua di rubinetto .
3

Aumentare l' umidità tra il 50 e il 80 per cento nella stanza dove si cresce la pianta di brocca , per imitare più da vicino il loro ambiente naturale . Eseguire un umidificatore elettrico nella stanza con la pianta di brocca o coltivarla in serra . Un altro modo per aumentare l'umidità è quello di raggruppare diverse piante insieme . Oppure mettere il N. sanguinea su un vassoio ricoperto di ciottoli . Aggiungere acqua al vassoio appena al di sotto le cime dei ciottoli . Quando l'acqua evapora , si aggiunge umidità dell'aria intorno al vostro impianto .
4

Collocare il tuo N. sanguinea in luminoso , luce indiretta , ma non esporlo alla luce diretta del sole . Ambientazione interna , posizionarlo su 4-6 metri di distanza da una finestra esposta a sud con una tenda a picco sul vetro della finestra . Posizione coltivano le luci , se lo si desidera , quindi sono 18-24 centimetri di distanza dalla pianta carnivora . I campioni che ricevono troppo poco per mostre luce lento , esile nuova crescita .
5

Mantenere la temperatura ambiente tra i 55 gradi di notte e 85 gradi durante il giorno . Spostarlo all'aperto durante l'estate, ma solo quando le temperature dovrebbero rimanere al di sopra di 55 gradi , come si è danneggiato a temperature più basse .
6

Non concimare qualsiasi varietà di Nepenthes . Essi crescono meglio in sterile , suolo fertile , preferendo derivare loro sostanze nutritive dai piccoli insetti sfortunati che sono intrappolati nei loro brocche . Dar loro da mangiare un paio di mosche , scarafaggi o altri piccoli insetti in primavera , ma per il resto lasciarli a loro stessi .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/indoor-growing/1006109265.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.