vassoio di raccolta dell'acqua
Forbici
Knife
POT della pianta
Torba
terriccio
Sand
Pianta fertilizzanti
Forbici per potatura
Mostra Altre istruzioni
1
Individuare la pianta di mais in una zona luminosa , luce indiretta , se possibile. Questa pianta crescerà anche in condizioni di scarsa luce. Mantenere questa pianta tropicale in una stanza con temperature non fredde di 60 gradi Fahrenheit .
2
Versare l'acqua nella parte superiore del contenitore fino a quando non si esaurisce il fondo ed eliminare l'acqua in eccesso svuotando la cattura dell'acqua vassoio . Usare acqua a temperatura ambiente , perché l'acqua fredda dà alla pianta un freddo e stuntman sua crescita già lenta . Innaffiare la pianta ogni volta che il pollice superiore del terreno è asciutto .
3
Tagliare le foglie di colore giallo o marrone , con un paio di forbici affilate . Tagliare la canna schiena con un coltello a qualsiasi altezza desiderata in primavera destra prima di iniziare una nuova crescita . Mantenere questa pianta in un formato gestibile da potatura di nuovo ogni paio d'anni . La pianta di mais crescerà lascia indietro al punto in cui il fusto è tagliato .
4
Pianta le canne tagliate in un vaso riempito con una miscela di 2 parti di torba , terriccio 1 parte e 1 parte di sabbia . Le canne cresceranno radici delle parti tagliate posizionati nel suolo . Radicamento ormone non è necessario , ma può accelerare il processo di radicazione . Mantenere il terreno umido fino a quando appare una nuova crescita.
5
Mescolare 1 /4 di cucchiaino di liquido fertilizzante 10-15-10 pianta d'appartamento con 1 litro di acqua . Innaffiare la pianta con questa miscela una volta ogni quattro settimane durante la stagione di crescita . Non alimentare la pianta di mais in inverno, quando è inattivo.
6
Versare l'acqua attraverso il suolo due volte l'anno a filtrare il sale fertilizzante accumulata dal terreno . Inondare il vaso per almeno 5 minuti e lasciare che l'impianto di scarico liberamente. Attendere un'ora e filtrare di nuovo il suolo .
7
Rimuovere la pianta di mais dal suo contenitore ogni due anni e rinvasare esso . Ciò aggiorna i nutrienti nel terreno . Potare indietro le radici morte con un paio di forbici e le radici avvolte districare con le dita . Ripiantare nello stesso contenitore o uno che è un paio di centimetri più grandi , se necessario.
8
Spruzzare la pianta di mais fuori con un forte flusso di acqua se viene infestato da parassiti come gli acari , tripidi e afidi . Se il tempo è troppo freddo , dare alla pianta una doccia tiepida per battere i parassiti le foglie . Pulire le foglie giù con un panno morbido per mantenere le foglie e pulire indenne .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/indoor-growing/1006026059.html