# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Coltivazione Indoor >> Content

Come prendersi cura di un Dracaena Anita

Il dracaena Anita è anche conosciuta come la canna da Anita o semplicemente come la pianta Anita . Si tratta di una cultivar del dracaena o pleomele ( Dracaena refkexa "Anita " ) reflexed . Come gruppo , dracene sono un gruppo robusto di piante tropicali che tollerano condizioni più crescenti , e Anita non è diverso . E ' una pianta rustica che soffre raramente di problemi con la malattia o pests.Things che ti serviranno
terriccio
acqua distillata
fertilizzante liquido dell'impianto

Mostra Altre istruzioni

1

Grow dracaena Anita dentro a meno che non si vive in Department of Agriculture zone 10b o 11 negli Stati Uniti. in altre zone , è possibile inserire il vostro impianto fuori in estate a condizione che le temperature non scendono al di sotto di 60 gradi Fahrenheit di notte .

2

Utilizzare un ben drenante commerciale pianta d'appartamento terriccio che ha molto poco perlite in esso. Poor- drenante terriccio può provocare marciume radicale . Il pH del terreno deve essere compresa tra 6.0 e 6.5 .
3

Impostare l' impianto entro quattro piedi di una finestra che si affaccia a sud , est o ovest. Anita ha bisogno luminoso, luce solare diretta che è di almeno 300 piedi candele o superiore .
4

Tenere la Dracaena in una stanza dove la temperatura diurna rimane sopra i 65 gradi Fahrenheit e le temperature notturne sono superiori ai 60 gradi Fahrenheit . Tipicamente , Dracaena fa meglio se c'è almeno una differenza di 10 gradi tra il giorno e la notte .
5

dracaena Acqua Anita rado . Attendere per acqua fino a quando i primi 1-2 centimetri di terreno è asciutto. Quando l'irrigazione , l'acqua bene finché l'acqua drena il fondo della pentola . Perché dracene sono sensibili al fluoro , usando l'acqua distillata è migliore di quella del rubinetto . Il fluoro può provocare consigli ingiallimento delle foglie o margini o morti , zone bruciate sulle foglie della pianta .
6

Fertilize Anita canne una volta al mese in primavera e in estate con un fertilizzante liquido impianto . Non utilizzare fertilizzante che ha perfosfato perché questi contengono anche alti livelli di fluoro.
7

Mist l'impianto o mantenere l'umidità nella stanza di sopra del 30 per cento . Se notate punte secche o bordi sulle foglie , quindi il livello di umidità è troppo basso .
8

Attenzione ai segni di insetti o acari . Controllare entrambi i lati delle foglie con una lente di ingrandimento 10 - potere segni di insetti, uova o scolorimento . Una perdita improvvisa di foglie è anche un segno di un problema di insetto . Tuttavia, può anche essere causato da variazioni di temperatura , correnti d'aria , overwatering e drenaggio terreni poveri . Le malattie sono raramente un problema con piante Anita .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/indoor-growing/1006109430.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.