bacche di Goji pianta
vaso profondo con fori di drenaggio (due volte profondo come la sfera root)
invasare
suolo compost
Sand
acqua piovana o acqua distillata
concime bilanciato
pruners
Pala
paglia
Mostra Altre istruzioni
1
Pot l'impianto di goji in una pentola profonda . Goji possono sopravvivere periodi di siccità a causa di un apparato radicale profondo. Le radici hanno bisogno di crescere lunga e profonda , ma restano a secco . Mescolare 2 parti di terriccio , 1 parte di compost e una manciata di sabbia nel vaso .
2
Rimuovere la pianta di goji dal suo vecchio vaso e tirare delicatamente le radici per diffonderli . Scavare una depressione nel mezzo di impregnazione e posizionare la pianta nel terreno in modo che le radici saranno solo 1 /8 di pollice sotto il bordo piatto. Riempire con il mezzo di impregnazione e premere con decisione per rimuovere eventuali sacche d'aria .
3
acqua la pentola fino a quando l'umidità si riversa fuori i fori di drenaggio . Goji non fa bene quando si siede in umidità ancora ha bisogno di acqua moderata. Usare acqua piovana o acqua distillata . Goji è sensibile all'acqua comunale trattata e prodotti chimici . Collocare la pianta di goji in una soleggiata per posizione parzialmente soleggiata .
4
acqua solo quando le radici sono quasi asciutti . Per controllare , inclinare il piatto e bastone il dito nel foro di drenaggio . Se la pianta è appena fresco e non umido allora è il momento di innaffiare di nuovo . Acqua fino a che riversa fuori dai fori di drenaggio e poi lasciare asciugare di nuovo . Irrigazione vasi in questo modo aiuta a percolare sali e minerali in eccesso che si accumulano nel suolo e causano tossicità.
5
Concimazione la pianta in primavera e di nuovo durante la fioritura . Utilizzare concime bilanciato diluito a metà forza. Le indicazioni sulla confezione vi dirà quanto mescolare . Innaffiare il fertilizzante fino a quando l'acqua filtra attraverso il fondo .
6
Prune i rami secchi in inverno . Durante l'inverno , si può seppellire la bacca di goji vaso in un luogo riparato nel cortile e coprire con paglia o spostarlo al chiuso per la stagione . Non dovreste preoccuparvi di annaffiare in inverno, a meno che non si cresce in un clima tropicale . Se si mettono la pianta all'interno dovrai metà acqua tanto nel periodo invernale in sospeso .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-berries/1006102779.html