piante assorbono l'anidride carbonica che espiriamo e la produzione di ossigeno per noi. Tuttavia, le piante respirare ossigeno proprio come tutti gli altri organismi fanno. Piante fanno prendere in biossido di carbonio , ma non è una parte del loro processo di respirazione , ma parte del processo di fotosintesi . Quando i fiori sono tagliati da una pianta , non sono più fotosintesi , ma respirazione si verifica ancora , in modo che i fiori assorbono ossigeno e , se presente , monossido di carbonio pure.
Monossido di carbonio
monossido di carbonio è tossico per l'uomo e gli animali . Interessa organismi respirazione interferendo con l'emoglobina , che trasporta l'ossigeno alle cellule del corpo . Gli esseri umani e gli animali sono affetti da monossido di carbonio attraverso solo inalazione . È particolarmente pericoloso perché non può essere rilevato da vista , odore o qualsiasi altra sensazione . Anche se piante e fiori recisi hanno un processo di respirazione proprio come gli esseri umani e gli animali fanno, monossido di carbonio non li incide allo stesso modo.
Monossido di carbonio e le piante
il monossido di carbonio non ha alcun effetto , visibile o invisibile , sulle piante . Le piante sono in grado sia di produrre e metabolizzare il monossido di carbonio . Attraverso metabolizzare il monossido di carbonio , le piante creano ossigeno , in modo da respirare monossido di carbonio come possiamo ossigeno .
Fiori recisi e la respirazione
Quando un fiore è tagliato da una pianta , molto del processo metabolico del fiore scompare . Non è più photosynthesizes , in modo che non attinge l'anidride carbonica dall'aria . Il fiore attira ancora ossigeno e monossido di carbonio e reagisce come sarebbe stato ancora attaccato ad una pianta. Il monossido di carbonio non influisce sulla pianta.
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/indoor-growing/1006109544.html