# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> paesaggistica Piante >> Content

Le piante che hanno bisogno di molta acqua per crescere

Molte piante non prosperano dove il terreno è bagnato , il che rende problematico trovare specie adatte per tali aree . Approfitta di un qualsiasi numero di piante che richiedono molta acqua per crescere utilizzando nelle zone più umide della vostra proprietà . Queste piante sono sempreverdi a foglia larga , piante perenni , arbusti ed alberi - ognuno dei quali può aggiungere valore al vostro paesaggio con una varietà di caratteristiche . Castagna d'acqua

Se coltivi la castagna d'acqua ( Pachira aquatica ) lontano da zone di acqua o bagnati , tenerlo innaffiato costantemente. Questo nativo della parte settentrionale dell'America Latina cresce anche dove l'acqua invade la vostra proprietà durante una parte dell'anno . Castagna d'acqua è una latifoglia , albero sempreverde che ha bisogno di caldo per sopravvivere , che lo rende adatto per zone US Department of Agriculture pianta robustezza da 10 a 12 . Castagna d'acqua raggiunge altezze tra 20 e 30 metri in uno scenario paesaggistico , ma rimane abbastanza piccolo come un pianta d'appartamento a lavorare come un albero contenitore, purché innaffiate regolarmente .
bianco Alder

L'ontano bianco ( Clethra barbinervis ) , noto anche come Clethra giapponese , cresce da 10 metri di altezza per 20 metri, con uno spread fino a 15 piedi . Questa decidui specie arbustive fa molto bene nelle zone umide , rendendolo utile per impianti vicino a stagni e nei giardini acquatici . Ambiente ideale Bianco di ontano è uno con qualche ombra e umida , terreno acido . Ontano Fiori bianchi nei mesi di luglio e agosto ; i fiori bianchi attirano api , farfalle e sono molto profumati. Ontano bianco aggiunge colore alla stagione autunnale quando il suo fogliame verde scuro si trasforma tinte di giallo e di rosso .
Più Masterwort

Non lasciare il suolo si pianta maggiore Astranzia ( Astrantia major) per asciugare , dal momento che la specie ha bisogno di umidità per prosperare . Climi caratterizzati fresche notti d'estate sono i migliori per questo perenne , che sopravvive da zone USDA da 4 a 7 . I fiori sbocciano da maggio a luglio su questa pianta , che a volte raggiunge i 3 metri di altezza . Greater Astranzia funziona bene in un bordo perenne , ma anche nei giardini bosco dove il terreno soggiorni umido .
Londra Planetree

Quando si dispone di un ampio tratto di terreno con umidità condizioni , il platano di Londra ( Platanus x acerifolia ) è una potenziale opzione come una specie di abbellimento . Crescendo ad altezze fino a 80 piedi, questo incrocio tra sicomoro americano e il platano orientale offre lobate lascia così ampia come 10 pollici e frutti che si sviluppano in coppia o in gruppi di tre e rimangono sulla pianta durante l'inverno . Londra Platano fiorisce in pieno sole ed è in grado di crescere in ambienti urbani , nonostante gli effetti di inquinamento. Londra Platano ha una corteccia interna giallastra che lo strato esterno peeling consente di visualizzare , dando tronco e sui rami vale ornamentali .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-plants/1006091897.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.