appassionati di giardinaggio a volte aggiungono elementi quali lo zucchero , il sale e anche l'aspirina per l'acqua dolce utilizzata per idratare le piante. Tuttavia, la cura deve essere presa quando si considerano queste azioni , dal momento che spesso in definitiva producono la morte della pianta .
Caratteristiche
Secondo Mark Longstroth , Southwest Michigan District Horticultural &Marketing agente , l'acqua viene assorbita dalle radici di una pianta . Tuttavia, si deve prima entrare nelle cellule della pianta in modo che questo avvenga . Questo assorbimento di acqua è reso possibile dal sale e lo zucchero contenuto nelle cellule della pianta .
Fraintendimenti
Alcuni appassionati di giardinaggio sono sotto l'impressione che acqua e zucchero è benefico per le piante , tuttavia , le cellule delle piante già contengono zucchero che si crea durante la fotosintesi . Fotosintesi si riferisce al modo in cui un impianto utilizza la luce e anidride carbonica , insieme con l'acqua , per creare la sua fonte di cibo . Le piante fanno tutto lo zucchero necessario, richiesto attraverso questo processo e cercare di nutrirli con acqua contenente ancora più zucchero sarà dannoso per la loro salute .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-planting/1006047196.html