# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> verdure in crescita >> Content

Studi Utilizzo di Zucchero Acqua per crescere le piante

Piante creano zucchero durante la fotosintesi . Questi zuccheri sono quindi disponibili come fonte di energia per l'impianto da utilizzare per qualsiasi dei suoi processi . Molti giardinieri chiedono se l'aggiunta di zucchero direttamente l'acqua per le piante aumenterà la disponibilità di energia per le piante e quindi una migliore crescita . Numerosi esperimenti mostrano i risultati di tale azione siano di solito senza successo per la coltivazione di piante a meno che la diluizione sia corretto . Crescita delle piante e osmosi

studenti presso la Michigan State University hanno condotto un esperimento maggio 2004 per vedere se potevano crescere le piante più velocemente da seme con acqua e zucchero . I semi utilizzati in questo esperimento sono stati piselli dolci , e il gruppo di controllo utilizzati acqua fresca . Nel corso di sei settimane dal 21 marzo al 5 maggio, gli studenti registrati i dati dopo avere piantato sei semi in uno zucchero - innaffiato il terreno e due in acqua dolce . Solo i semi germogliati acqua dolce . La loro conclusione è stata che l' osmolalità dell'acqua zucchero non ha permesso per il trasporto di acqua in semi e quindi non si sono verificati crescita .
L'effetto di zucchero sulla crescita delle piante Bean

In un progetto di California Science Fair di aprile del 2005 , uno studente della Southern California University hanno dimostrato i risultati di suoi esperimenti con lo zucchero sulla crescita delle piante di fagiolo . Sperimenta con 36 piante di fagiolo più di 28 giorni per vedere se una soluzione di 50 g di acqua zuccherata era il migliore concentrazione per aumentare la crescita delle piante .

Usò un controllo di zucchero , un gruppo di 25 g di zucchero per litro di acqua , un altro con 50 g ed il residuo con 75 g di zucchero per litro di acqua . I fagioli hanno ricevuto 24 ore di sole e di 22.18 ml . di acqua al giorno . Alla fine dell'esperimento , ha rimosso i fagioli dal suolo , li risciacquato con attenzione e misurata la loro crescita dalla punta alla fine. I suoi risultati hanno mostrato che la concentrazione di 50 g di zucchero per litro di acqua prodotta piante più sane e più grandi .
Plantorade ?

In questo esperimento nel mese di dicembre 2005 , gli studenti dell'Università di Miami utilizzate lo sport drink Gatorade come fonte di fluidi per i loro impianti , in confronto con acqua filtrata BRITA e acqua del rubinetto . La loro logica era che la bevanda sportiva riempie il corpo umano , e forse sarebbe anche rinvigorire la crescita delle loro piante .

Calendule fosse la pianta della scelta , e hanno usato 30 semi ciascuna in 500 ml di terreno , istituito per crescere in una serra in gruppi di tre . Ogni giorno , si aggiungono 100 ml di liquido scelto al terreno vegetale . Il risultato di questo esperimento dopo sei settimane ha mostrato che Gatorade gravemente stentata primi crescita delle piante fino al punto di ucciderli . L'acqua Brita ha causato la maggiore crescita , seguita da vicino da l'acqua del rubinetto .
Il Progetto Radish

studenti delle scuole superiori provenienti da Louisiana Scuola per la matematica , le scienze e le arti testati le nozioni che le piante crescono meglio quando i coltivatori aggiungono alcune sostanze all'acqua . In questa due - settimana - lungo progetto nel marzo 2007, l'aspirina ( Bayer ) acqua, acqua zucchero di canna , acqua gassata e acqua di vitamina D sono stati testati contro l'acqua normale. Tutte le variabili sono coerenti e hanno piantato cinque semi di ravanello in ogni tazza .

Aspettavo l'acqua aspirina per essere il più forte , sono stati sorpresi di scoprire che l' acqua gassata è stato il vincitore , leggermente più grande rispetto al gruppo aspirina . Il gruppo di vitamina D non spuntano affatto, il gruppo zucchero aveva tre germogli , la semplice acqua aveva quattro germogli mentre l'acqua aspirina e acqua gassata germogliati tutti i loro semi.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-vegetables/1006107907.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.