# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Green & Organic >> Content

Che effetto fa Zucchero Acqua avere su Pepper Piante

? Peppers sono uno degli ortaggi più popolari coltivate dai giardinieri domestici . Ci sono centinaia di varietà di peperoni dolci e calde, offrono una vasta gamma di dolcezza e sapore piccante . Peperoni fioriscono in ben drenato , fertile che riceve un sacco di umidità e luce solare . Come tutte le piante viventi , piante di pepe bisogno di luce, aria , acqua e sostanze nutritive per la crescita ottimale. Fotosintesi

un processo noto come fotosintesi , le piante utilizzano la luce solare per convertire l'acqua in ossigeno e idrogeno . Piante espellere ossigeno . L'idrogeno viene utilizzato dalla pianta per produrre zucchero da anidride carbonica proveniente dall'aria . Piante viventi non possono sopravvivere senza zucchero . Piante di pepe normalmente producono tutto lo zucchero di cui hanno bisogno per sostenere la vita . Tuttavia , la produzione di zucchero può essere ostacolata dalle condizioni del suolo , la temperatura e la quantità di luce la pianta riceve .
Temperatura

Salvo cresciuto in un ambiente controllato serra , piante di pepe sono soggetti ai capricci del tempo . Le temperature crescenti possono variare notevolmente . Pepe piante crescono meglio quando la temperatura diurna è di 10 a 15 gradi più caldo rispetto alle temperature notturne . Temperature diurne di 70-80 gradi F. promuovere la crescita vigorosa . La varianza tra le temperature diurne e notturne permette alla pianta di fotosintesi e costruire nutrienti e respire e la ripartizione sottoprodotti nel calore del giorno . Le temps notturne più fresche ridurre il tasso di piante della respirazione . Le alte temperature provocano aumento della respirazione , a volte superiore al tasso di fotosintesi . Prodotti prodotte dalla fotosintesi vengono utilizzati più velocemente di quanto possono essere prodotti . Per sviluppo di pianta sana , il tasso di fotosintesi deve essere maggiore di respirazione . Se le calde giornate estive causano le piante di pepe a calare , spritz con acqua e zucchero per ripristinare l'umidità e fornire un apporto energetico necessario.

Zuccheri naturali

Tutti vivente piante, compresi i peperoni , richiedono ossigeno , idrogeno , carbonio , azoto , fosforo , potassio , ferro, calcio , zolfo , manganese , magnesio , rame , zinco , boro , cloro e molibdeno per sopravvivere . Ossigeno , idrogeno e carbonio sono ottenuti dall'atmosfera. Altri nutrienti necessari sono presenti nel suolo o devono essere completate con l'aggiunta di fertilizzanti . Un fertilizzante naturale , melassa scura ( unsulfured ) è una ricca fonte di micro -nutrienti e zucchero .
Zucchero supplementazione

Un eccesso di zucchero ha un effetto profondo sulla pianta il metabolismo e può influenzare la crescita delle piante e lo sviluppo . La Società Americana di fisiologi vegetali riferisce che alte concentrazioni di zuccheri ( in eccesso del 5 per cento ) sono differite tempo di fioritura , aumentando la quantità di fogliame presente alla fioritura. I giardinieri non cercano un sacco di fogliame sulle piante di pepe . Vogliono l'energia della pianta rivolta alla produzione dell'impresa , frutta saporita. Disponibilità zucchero viene manipolata la prima volta che compaiono fiori di piante di pepe . Aggiungere 1 cucchiaino di zucchero o di sciroppo di mais ad 1 litro di acqua . Innaffiare le piante di pepe con il composto settimanale , appena boccioli cominciano a formarsi .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/green-organic/1006020748.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.