Il ciclo dell'azoto inizia con i processi biologici che portano l'azoto atmosferico inutilizzabile e lo convertono in una forma fissa . Precipitazioni e legumi colture come l'erba medica e di azoto deposito fagioli dall'aria in suoli e corsi d'acqua . I batteri e le alghe si combinano l'azoto con idrogeno , formando ammoniaca .
Assorbimento
Alcune piante usano l'ammoniaca nel terreno , ma l'ammoniaca è tossico per la maggior parte degli organismi. I batteri nel terreno continuano il ciclo dell'azoto convertendo l'ammoniaca al nitrito e nitrato più utilizzabile e meno tossici . Le piante assorbono questi composti azotati attraverso le loro radici . Animali e altri organismi assorbono i composti azotati mangiando le piante o mangiando altri animali e organismi che mangiavano le piante . I batteri trasformano i nitrati inutilizzati nella azoto atmosferico .
Il ciclo continua
Il ciclo dell'azoto ricomincia come rifiuti animali e piante in decomposizione e gli animali di azoto deposito nel suolo , mentre i depositi di precipitazione azoto atmosferico nel suolo . Batteri e alghe , ancora una volta convertono l'azoto in ammoniaca , e il ciclo continua .
Problemi
Il ciclo dell'azoto è un processo naturale che aggiunge azoto al suolo . Tuttavia , l'uso di fertilizzanti ha aumentato la quantità di azoto utilizzabile nel terreno . L'azoto in più sembra interessante dal punto di vista agricolo che più nutrienti nel terreno significa colture rendimento più elevato . Purtroppo , gli ecosistemi , compresi quelli creati attraverso la produzione di colture , hanno limitato le esigenze di azoto . L'azoto in eccesso non assorbita dalle piante e in grado di essere riconvertito in forma atmosferico da batteri percola più in profondità nel suolo e fuori dal ciclo , contaminando le falde freatiche e favorendo la crescita di alghe tossiche .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/soil/1006049583.html