Compost
Spade
Rake
pala
Impatiens Nuova Guinea piantine
Acqua
Fertilizer ( rilascio lento e solubile in acqua )
Coperta
Mostra Altre istruzioni
1
Preparare la zona di coltivazione dopo l'ultima data di gelo prevista in primavera . Lavorare il terreno in giù parecchi centimetri con la vanga . Aggiungere 1-2 pollici di compost e £ 1 di fertilizzanti a lento rilascio per ogni 100 metri quadrati di area di coltivazione . Utilizzare la vanga per lavorare il compost e fertilizzante in tutto e rastrellare la superficie liscia .
2
Scavare buche per le piante in modo che essi saranno alla stessa profondità come sono nei loro vasi temporanei . Spazio i fori di circa 4 centimetri di distanza . Per ottenere i migliori risultati, non di trapiantare le piantine nel terreno durante il calore del giorno . Mettere le piante nei fori e riempire con il suolo . Saldamente tamp il suolo e l'acqua generosamente .
3
Dare Impatiens Nuova Guinea acqua a sufficienza per tutta la stagione di crescita in modo che il terreno rimane uniformemente umido . Non lasciate che le piante secche al punto di appassimento . Quando il clima è fresco , di fornire meno acqua; quando il clima è caldo , di fornire più acqua . Pacciame intorno alle piante per controllare le erbacce e mantenere il terreno umido e fresco .
4
fertilizzare le piante ogni terza volta che l'acqua . Mescolare il fertilizzante con acqua secondo le indicazioni sulla confezione e acqua fino a quando le piante sono umidi . Se il terreno è asciutto prima di fertilizzare , l'acqua le impatiens e poi fertilizzare per evitare di bruciare le piante con concime .
5
Tagliare le piante , se esse sono alto e magro . Tagliare i gambi indietro al punto in cui le foglie intersecano con lo stelo ( un nodo foglia ) . Questo incoraggerà la pianta a crescere più folta .
6
Coprire le piante con una coperta se le temperature durante la notte scenderanno al di sotto di 45 gradi .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-annuals/1006101899.html