# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Annuali Coltivazione >> Content

Come coltivare Impatiens della Nuova Guinea

Impatiens Nuova Guinea hanno ricevuto il loro nome dal loro isola natale . Dopo significative modifiche alle cultivar nel corso degli anni , le varietà attuali sono facili da coltivare e molto popolare tra i giardinieri domestici . I fiori possono essere arancione , rosso, rosa , bianco o viola . Impatiens Nuova Guinea preferiscono più ombra che sole , anche se possono tollerare sole del mattino. Assicurati di proteggere le piante Impatiens gara da temperatures.Things freddo durante la notte che ti serviranno
Compost
Spade
Rake
pala
Impatiens Nuova Guinea piantine
Acqua
Fertilizer ( rilascio lento e solubile in acqua )
Coperta

Mostra Altre istruzioni
1

Preparare la zona di coltivazione dopo l'ultima data di gelo prevista in primavera . Lavorare il terreno in giù parecchi centimetri con la vanga . Aggiungere 1-2 pollici di compost e £ 1 di fertilizzanti a lento rilascio per ogni 100 metri quadrati di area di coltivazione . Utilizzare la vanga per lavorare il compost e fertilizzante in tutto e rastrellare la superficie liscia .
2

Scavare buche per le piante in modo che essi saranno alla stessa profondità come sono nei loro vasi temporanei . Spazio i fori di circa 4 centimetri di distanza . Per ottenere i migliori risultati, non di trapiantare le piantine nel terreno durante il calore del giorno . Mettere le piante nei fori e riempire con il suolo . Saldamente tamp il suolo e l'acqua generosamente .
3

Dare Impatiens Nuova Guinea acqua a sufficienza per tutta la stagione di crescita in modo che il terreno rimane uniformemente umido . Non lasciate che le piante secche al punto di appassimento . Quando il clima è fresco , di fornire meno acqua ; quando il clima è caldo , di fornire più acqua . Pacciame intorno alle piante per controllare le erbacce e mantenere il terreno umido e fresco .
4

fertilizzare le piante ogni terza volta che l'acqua . Mescolare il fertilizzante con acqua secondo le indicazioni sulla confezione e acqua fino a quando le piante sono umidi . Se il terreno è asciutto prima di fertilizzare , l'acqua le impatiens e poi fertilizzare per evitare di bruciare le piante con concime .
5

Tagliare le piante , se esse sono alto e magro . Tagliare i gambi indietro al punto in cui le foglie intersecano con lo stelo ( un nodo foglia ) . Questo incoraggerà la pianta a crescere più folta .
6

Coprire le piante con una coperta se le temperature durante la notte scenderanno al di sotto di 45 gradi .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-annuals/1006101899.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.