# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Annuali Coltivazione >> Content

Problemi con la Nuova Guinea di Impatiens

Impatiens Nuova Guinea sono parte del vasto genere di Impatiens , un fiore annuale che è un fiocco nei giardini a causa delle loro fioriture prolifici , bassa manutenzione e capacità di prosperare in ombra . La varietà Nuova Guinea di Impatiens offre fiori più grandi rispetto a molti altri tipi , insieme a più fogliame lucido verticale che può variare dal verde al nero violaceo . Anche se queste piante sono relativamente resistenti , possono essere influenzati da questioni ambientali , malattie e problemi di parassiti che sono sempre più facili da prevenire che curare . Di seguito sono riportati alcuni problemi comuni , le loro cause e le soluzioni . Wilt

Impatiens Nuova Guinea sono noti per appassimento in pieno sole estivo . Anche se allevati per essere più sole tollerante rispetto alle altre varietà , ancora non in grado di gestire il calore della luce solare diretta la canicola di luglio e agosto . Quello che inizia come una pianta dall'aspetto perfettamente sano al mattino può sembrare completamente morto prima del tramonto . Per questo motivo , è importante assicurarsi che siano adeguatamente abbeverati e il terreno è sempre umido , ma non inzuppato . Se la pianta appassisce , innaffiate generosamente e in molti casi le piante primavera torna alla vita . Per evitare questo scenario , piante Impatiens Nuova Guinea in luoghi che ricevono sole del mattino e pomeriggio ombra .
Mancanza di Blooms o crescita

Il motivo più comune per la Nuova Guinea Impatiens a non fioriscono prolifico è luce insufficiente . Queste piante richiedono più sole rispetto alle altre varietà Impatiens in modo da non prosperare in una posizione piena ombra .

La mancanza di fioriture potrebbe verificarsi anche a destra dopo aver piantato quando l'energia della pianta si concentra sulle radici crescita. Se gemme non si stanno sviluppando a tutti, questo è probabilmente il motivo .

Se boccioli stanno sviluppando e appena cadere , questo potrebbe significare troppo o troppo piccoli problemi idrici o parassiti come le lumache, lumache o cervi mangiare le gemme .

Se l'impianto non è in crescita, la ragione potrebbe essere che è stato piantato troppo presto nella stagione . Questo dovrebbe correggersi una volta che la terra si riscalda . L'applicazione di un concime a lenta cessione regolarmente aiuterà anche la crescita come Impatiens della Nuova Guinea sono alimentatori pesanti .
Pest Problemi

Purtroppo , lumache , lumache e cervi amano New Guinea Impatiens proprio come giardinieri . Quindi do acari , tripidi , cocciniglie e afidi La differenza è questi parassiti esprimono il loro amore mangiando l'oggetto del loro affetto . Per i cervi , repellenti commerciali possono essere utilizzati, ma le recinzioni sono davvero l'unico modo per bloccare completamente queste bestie affamate .

Per lumache e chiocciole , un'esca chimico o di birra trappole possono essere usati per uccidere questi predatori viscidi .

afidi , acari , tripidi e cocciniglie possono altresì essere controllati con un pesticida commerciali o sapone insectidal . Le versioni organici di questi trattamenti sono inoltre disponibili, anche se a volte non sono efficaci come le loro controparti chimiche .

Malattie

affligge funghi , marciumi e virus possono infettare Nuova Guinea Impatiens se vengono coltivate in condizioni meno che ottimali . La malattia più comune di Impatiens è Virus necrotico Spot , che infetta il fogliame e steli con lesioni .

Un'altra malattia comune è è ruggine Botrytis che si verifica quando l'umidità è troppo alta e le temperature notturne sono troppo cool. Marciume radicale può anche verificare se le piante sono overwatered .

Quando la malattia colpisce c'è purtroppo ben poco che si può fare per curare la pianta . La migliore delle ipotesi è quella di limitare i danni ed evitare la propagazione togliendo le foglie infette e applicando un fungicida commerciali regolarmente. L'unica vera soluzione è quella di prevenire le malattie dal verificano in primo luogo fornendo condizioni di crescita ottimali. Questo include piantare Impatiens Nuova Guinea in terreno ben drenato in una posizione con sole al mattino e ombra nel pomeriggio . Mantenere il terreno umido , ma non inzuppato , e le piante lo spazio adeguato a parte . Umidità eccessiva e il sovraffollamento delle piante possono portare a scarsa circolazione d'aria . Questo crea l'ambiente ideale per le malattie a diffondersi .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-annuals/1006101894.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.