# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Annuali Coltivazione >> Content

Come coltivare Nemesia

Nemesia , chiamato anche sacchetto Nemesia , è un annuale colorato che fa meglio in regioni con temperature estive più fresche . E 'disponibile in una miriade di colori, tra cui giallo, arancione , rosso , rosa e bianco . I fiori accattivanti compaiono in primavera e durano bene in estate . Le piante crescono da alte 1 a 2 metri e sono ideali per le frontiere o letti . Preferiscono freddo a temperature moderate e devono essere provvisti di ombra e acqua abbondante nelle regioni calde . Cose che ti serviranno
miscela -Seed di partenza piatta Flora
plastica trasparente
Giardino forchetta
compost biologico
Giardino vanga
pacciamatura organica
liquido fertilizzante per tutti gli usi
potatura

Mostra Altre istruzioni
1

Riempire una pianta piatta quasi 3/4 con la miscela di semi - partenza. Seminare i semi e coprire a una profondità di 1 /4 di pollice .
2

Aggiungere abbastanza acqua per inumidire , ma non inzuppare la miscela di semi -partenza . Allungare un pezzo di plastica trasparente sopra la pianta piatta e posto in un luogo buio che mantiene una temperatura di almeno 70 gradi Fahrenheit .
3

Controllare l'impasto cresce ogni giorno e aggiungere l'umidità solo se la impasto non si attacca al dito . Rimuovere la plastica e posto in un ambiente caldo , posizione soleggiata dopo la prima piantina emerge.
4

Allentare suolo nella posizione piantare ad una profondità di 12 pollici . Modificare con 2-3 centimetri di compost organico .
5

Trapianti i giovani pianta aperta dopo che hanno sviluppato sei foglie . Impianto allo stesso livello stavano crescendo prima e acqua finché il suolo sente umido . Aggiungere 2-3 pollici di pacciamatura organica .
6

piante Nemesia acqua quando la parte superiore di 1/2 centimetro di suolo non si sente più umido . Dar loro da mangiare due volte al mese con un liquido fertilizzante per tutti gli usi , alla diluizione raccomandata per i fiori esterni .
7

Afferrare le punte delle piante indietro, prima fioriture iniziano a svilupparsi , per favorire la crescita più piena . Tagliare le piante indietro della metà in piena estate per stimolare un'altra ondata di fioriture .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-annuals/1006101621.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.