6 celle contenitori confezioni
germinazione terriccio
flacone spray
vasca di plastica
Bonifica cremagliera
Vassoio
plastica trasparente
stuoia di calore -
optional Tiller o giardino forcella
concime
rastrello da giardino
Cazzuola
pacciame
-Time rilasciato fertilizzante
insetticida sapone
Mostra Altre istruzioni
Avvio dei semi
1
riempire i contenitori a sei celle Pack con germinazione terriccio . Livellare il terreno con le mani così è anche con il bordo delle confezioni . Contenitori pacco cellulare sono venduti nella maggior parte dei negozi di giardino , nei cataloghi e online.
2
seminare un seme nel centro di ogni cella . Coprire i semi con un quarto di pollice di terriccio . Pesti il terreno leggermente in modo che i semi hanno un buon contatto con il terreno .
3
acqua il terreno a fondo . Utilizzare un flacone spray per inumidire la cima . Riempire una vasca di plastica con 2 1/2 a 3 pollici di acqua , e quindi posizionare le confezioni di cellule all'interno della vasca . Il livello dell'acqua non deve andare oltre il bordo dei pacchi cellulari . Lasciare le confezioni di cellule in acqua fino a quando il terreno è visibilmente bagnato . Controllare ogni 10-15 minuti.
4
Rimuovere i pacchi cellulari, e metterli su una griglia di drenaggio per permettere all'acqua in eccesso di defluire dal fondo . Quando i pacchi cellulari sono fatte drenante , mettetele in un vassoio per un facile trasporto .
5
Coprire le confezioni cellulari semina con plastica trasparente . La plastica aiuta il suolo a trattenere l'umidità in modo che i semi germineranno .
6
Inserire il vassoio tenendo le confezioni di cella in un luogo caldo come la cima del frigorifero . È inoltre possibile metterli sulla cima di una serie stuoia calore a 70 gradi .
7
Controllare il terreno ogni giorno per l'umidità . Il terreno deve essere mantenuto umido , ma non inzuppato . L'acqua quando il terreno è asciutto . I semi dovrebbero germinare in circa 10 giorni .
8
Rimuovere la plastica quando i semi sono germinati , e spostare le piante di pepe ad una finestra soleggiata . Hanno bisogno di luce e temperature calde a prosperare .
Preparazione del Giardino sito
9
Utilizzare una barra o giardino forcella a scavare una zona che ottiene pieno sole almeno sei ore al giorno . Modificare il terreno con 3 pollici di compost per alleggerire e migliorare il drenaggio . Livellare il terreno con la parte posteriore di un rastrello da giardino. Rimuovere eventuali bastoni, pietre o zolle sporco .
10
Harden le piante di pepe una settimana prima di metterli nel terreno . La temperatura diurna dovrebbe essere di almeno 70 gradi . Trova una zona protetta come da un albero o sul vostro patio o un ponte , ma non metterli in luce diretta del sole . Prendere le piante all'aperto , e lasciarli per un'ora il primo giorno. Continua portarli fuori ogni giorno , aumentando il tempo di esposizione di un'ora al giorno per sette giorni.
11
Utilizzare una spatola per scavare buche di impianto che sono della stessa dimensione , come le palle radici delle piante di pepe . Spazio i fori di impianto 18 a 24 centimetri .
12
Rimuovere ogni pepe tabasco dalla pentola vivaio , facendo attenzione a non disturbare la zolla . Inserire la zolla nella buca d'impianto , e rassodare il terreno intorno alla zolla con le mani.
13
acqua il terreno a fondo , ad una profondità di 6 pollici . Mantenere il terreno uniformemente umido , fornendo un pollice di acqua ogni settimana per i vostri peperoni. Quando il tempo è oltre 80 gradi o se c'è stato un sacco di vento , l'acqua più spesso . Inserire il dito nel terreno fino alla prima nocca . Se il terreno è asciutto , è il momento di acqua .
14
Stendere uno strato di 3 pollici di pacciame intorno alle piante di pepe . Pacciame aiuta il terreno rimanere umido e controlla erbacce. Tirare le erbacce come li posto . Weeds rubare le piante di pepe di umidità e sostanze nutritive .
15
Fertilizzare con concime a tempo rilasciato dopo che le piante hanno fissato frutta . Mescolare e applicare secondo le istruzioni riportate sull'etichetta .
16
Controllare gli impianti di afidi e mosche bianche . Se notate questi bug , spruzzare tutti i settori delle piante con un sapone insetticida . Mescolare e applicare secondo le istruzioni riportate sull'etichetta . Non spruzzare le piante con la soluzione insetticida quando il sole splende su di loro. Le foglie possono bruciare. Ripetere come indicato nelle istruzioni riportate sull'etichetta .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-vegetables/1006107595.html