String
Forbici
10-10-10 fertilizzante liquido
potatura
pacciame
Mostra Altre istruzioni
1
pianta più viti sul lato sinistro del supporto piantagione . Secondo l'Università del Minnesota , la maggior parte delle viti crescono intorno e attraverso i supporti da sinistra a destra . Posizionare la vite nel terreno , abbastanza profonda per coprire le radici , durante i mesi della primavera .
2
Guida la crescita della pianta legando le vigne a traliccio con stringhe . Fai obbligazioni sciolti , non quelli stretti . Spostare le corde ogni poche settimane , guidando la vite lungo il supporto . Addestrare i vitigni a crescere in una formazione naturale . Non torcere o piegare viti , convincere loro di crescere attraverso stringa di guida.
3
Concimare le piante rampicanti all'inizio dell'estate , utilizzando un concime liquido come 10-10-10 . Fornire le piante con 1 pollice di acqua a settimana se non si verificano precipitazioni naturali .
4
Rimuovi fiori spesi tirando via con le dita . Potare le piante in primavera , tagliando via le parti legnose con una cesoia .
5
coprire la base della pianta con pacciamatura , di circa 2 cm di profondità . Piante di vite preferiscono avere radici fresche.
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-plants/1006024394.html