# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Coltivazione Indoor >> Content

Come coltivare un Pothos Faster

edera Pothos , o del diavolo ( Epipremnum aureum ) , è un vitigno in rapida crescita originario delle foreste tropicali delle Isole Salomone . E ' coltivata come pianta d'appartamento per le sue abitudini di traino e foglie a forma di cuore lucido con striature gialle o color crema . Pothos piante coltivate in piena luce e permesso di salire possono produrre steli lunghi oltre 12 metri e foglie di 24 cm di diametro . Tutte le parti della pianta pothos sono poisonous.Things che ti serviranno
Dish
Ghiaia
mister
fertilizzante liquido pianta d'appartamento
Pot
compost a base di torba
Moss pole

Mostra Altre istruzioni
1

Inserisci la tua pianta pothos in più brillanti posto disponibile in casa . Vicino ad una finestra esposta a sud - ovest o che riceve luce solare indiretta è l'ideale . Ruotare il piatto ogni settimana per assicurarsi che tutte le parti della pianta ricevono la stessa quantità di luce . Pothos piante crescono più veloce in piena luce , ma possono soffrire di sbiancamento e danni se esposto alla luce solare diretta .
2

acqua quando la superficie del terreno è asciugato e non lasciare mai che il terreno asciughi completamente . Lasciare che tutta l'acqua in eccesso di defluire fuori dal vaso dopo l'annaffiatura e non lasciare mai una pianta pothos in piedi in acqua come questo danneggia le radici . Porre la pentola su un piatto di ghiaia umido e nebbia ogni giorno per mantenere i livelli di umidità locali di alta .
3

fertilizzare il pothos ogni mese durante la primavera e l' estate con un fertilizzante liquido diluito pianta d'appartamento di 50 cento . Ridurre a una volta ogni due mesi durante l'autunno e l'inverno . Una costante apporto di nutrienti permette al vostro impianto pothos a crescere continuamente .
4

Rimuovere le crescenti punte del vostro impianto pothos nasce nel corso della primavera . Questo incoraggia la ramificazione e la crescita più vigorosa .
5

Trapianto tuoi pothos se le sue radici emergono dal foro di drenaggio nella parte inferiore del suo piatto. Scegliere un contenitore di 2 pollici più largo rispetto all'originale e un compost a base di torba contenenti perlite o vermiculite per il drenaggio .
6

Fornite ai vostri pothos con un totem disponibile in commercio farcito con muschio . Questo permette ai pothos a salire e incoraggia la crescita vigorosa e foglie più grandi . Diretta nuova deriva verso il polo man mano che crescono . Mantenere l'umido pole in ogni momento con un signore.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/indoor-growing/1006109288.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.