# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> coltivazione della vite >> Content

Il migliore antiparassitario per giapponesi Coleotteri in Viti

viti Coltivazione richiede la conoscenza delle tecniche colturali della vite e attenzione per l'umidità , la luce e la circolazione dell'aria intorno alle piante . Viti richiedere fino a tre anni per stabilirsi . Viti sono soggette a infestazione da un certo numero di insetti , tra cui coleotteri giapponesi che si nutrono di foglie e uva. I produttori possono scegliere tra i metodi culturali , metodi fisici o pesticidi per il controllo di coleotteri giapponesi sulle loro vite . Carbaryl

Carbaryl è un insetticida ad ampio spettro appartenente alla famiglia carbammato . Viene usato contro oltre 100 specie di insetti su alberi da frutto, piante ornamentali , alberi da ombra e altre colture . Carbaryl lavora sullo stomaco dell'insetto o per assorbimento attraverso il contatto diretto , secondo il sito web Cornell University . Carbaryl è un insetticida moderatamente tossico che deve essere utilizzato con cura e può causare la pelle minori e irritazione oculare dell'utente. Residui Carbaryl dura solo un breve periodo di tempo . Purtroppo , carbaryl può uccidere gli insetti benefici così come gli insetti mirati , come coleotteri giapponesi.
Malathion

malathion è un composto organo- fosfato utilizzato contro una varietà di insetti che infestano alberi da frutto, piante paesaggio , arbusti e verdura, così come per il controllo della zanzara . Funziona che colpisce il sistema nervoso dell'insetto , che inibisce i segnali chimici all'interno del suo corpo . Malathion degrada molto rapidamente nel suolo . E 'altamente tossico per gli uccelli e la vita acquatica e dovrebbe essere usato solo secondo le istruzioni riportate sull'etichetta.
Permetrina

permetrina insetticida piretroide è artificiale, simile al naturale piretro pesticde ottenuta dalla pianta crisantemo . Funziona paralizzando il sistema nervoso dell'insetto quando si mangia viti spruzzato o quando è a contatto diretto con il composto . Si rompe rapidamente nel terreno e ha una bassa a moderata tossicità per l'uomo . Tuttavia, è altamente tossico per i pesci e le api e deve essere usato con cautela e solo secondo le indicazioni dell'etichetta , secondo il sito del National Pesticide Telecommunication Network.
Neem

Neem è un pesticida botanica fatta dall'albero di neem , Azadiracta indica . Utilizzato per secoli in Oriente per scopi medicinali , cosmetici e insetticidi , estratti di neem sono ora ampiamente utilizzate nei pesticidi organici per fornire protezione contro gli insetti , come coleotteri giapponesi , con il minor numero di effetti tossici per l'ambiente . Il principio attivo di estratto di neem , Azadirachtin , arresta i coleotteri di alimentazione e li scoraggia dal deporre le uova sulle superfici trattate . Neem non persistono sulle piante e può richiedere diverse applicazioni per essere efficace . E 'relativamente non tossico per la fauna selvatica e si rompe rapidamente nel suolo , l'acqua e la luce solare .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-grapes/1006023197.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.