potatura
Sega o loppers
Mostra Altre istruzioni
1
Potare le viti quando sono dormienti in North Carolina , da febbraio a marzo. Ciò causerà meno shock per la vite e renderà più facile vedere quello che stai facendo .
2
Ridurre la quantità di 3-anno- vecchio legno sulla vite se è diventato cattivo stato di manutenzione e ricoperto di vegetazione . Questi steli , chiamati cordoni , possono essere più di 2 pollici di diametro , in modo da utilizzare una sega di potatura o loppers manico lungo . Tagliare vicino ma non a filo con il tronco principale della vite . Avrai voglia di essere lasciato con due cordoni , diffusione orizzontale su entrambi i lati del tronco principale .
3
Esaminare i cordoni di trovare ciò che è chiamato in legno dello scorso anno . Cordoni Grapevine inviano canne , o germogli flessibili , ogni primavera , e si induriscono via per diventare legno fruttifero da caduta. Ogni ramo di legno dello scorso anno avrà gemme distanziati lungo la sua superficie .
4
Lavorare indietro dalla punta di ogni ramo della vite , potare fuori da 85 al 90 per cento di legno dello scorso anno . Per ogni vite completo , ti consigliamo di essere lasciato con 40-50 gemme , con 3-5 gemme su ogni ramo appeso al ribasso del legno fruttifero . Queste gemme produrranno grappoli d' uva .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-grapes/1006106347.html