# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Groundcovers & Vines >> Content

Come potare Carolina Jasmine

Carolina gelsomino ( Gelsemium sempervirens ) , chiamato anche un jessamine Carolina , è noto per la sua crescita gemellaggio fino tralicci , pergolati e recinzioni . Fiorisce gialli fiori profumati per diversi mesi iniziano in inverno ed è un rapido coltivatore . Per mantenere un gelsomino Carolina giovane , sano e pieno di fiori , effettuare potature regolari . Come con la maggior parte delle piante da fiore , si dovrebbe potare un gelsomino Carolina con puliti , cesoie da giardino taglienti o cesoie e tagliare appena sopra una serie di leaves.Things che vi serve
tagliaunghie a mano o cesoie

Mostra Altre istruzioni
1

Potare indietro un gelsomino Carolina per modellare dopo che è terminata la fioritura . Fioritura può terminare in inverno o in primavera , a seconda del clima . Anche rimuovere morti e danneggiato steli in questo momento .
2

tagliare vecchi , viti deboli a circa 3 metri sopra il livello del terreno dopo la fioritura , se la vite è superiore pesante . Anche potare la vite indietro se è sottile e rada per favorire la ramificazione .
3

Rimuovere un quarto dei gambi ogni due o tre anni per mantenere un gelsomino Carolina giovane e sano . Questo aiuta a evitare un top- pesante , antico vitigno . Tagliate i gambi di nuovo a terra . Scegliere la più antica , non produttiva e ogni deforme o out - of-control steli .
4

Potare indietro di un gelsomino Carolina dopo la fioritura a 3 piedi per tenerlo come copertura del terreno piuttosto che un uomo alto , vite rampicante .
5

Tagliare un gelsomino Carolina per tutta la stagione di crescita , se necessario, per tenerla sotto controllo e in uno spazio ristretto .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/groundcovers-vines/1006101000.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.