Pen
carta
Mostra Altre istruzioni
1
trovare una varietà o le varietà di uve da vino per l'acquisto . Vini possono essere effettuate da un tipo di uva prevalentemente , o da una miscela di vari tipi di uve . Secondo il North Carolina Department of Commerce , ci sono quattro tipi principali di uva da considerare per fare il vino . Si tratta di Vitis vinifera , ibridi franco- americano , Vitis rotundifolia e Labrusca tipo . All'interno di ciascuna di queste categorie sono diverse cultivar - stenografia per le varietà coltivate - si può scegliere . Ad esempio , Vitis vinifera uva includono chardonnay, cabernet sauvignon , merlot , Viognier e cabernet franc . Tipi Labrusca includono concordia e Catawba . Tutti questi sono coltivati con successo in North Carolina . Fate una lista di cultivar in base alla preferenza per il tipo di vino vuoi fare .
2
figura il numero di viti è necessario acquistare . Michigan State University Extension suggerisce una formula. Se, per esempio , si prevede di piantare vigne in filari 9 metri di distanza , con una distanza di 6 metri tra ogni vite, si dovrebbe moltiplicare 9 volte 6 per arrivare a 54 metri quadrati , che è quanto spazio ogni pianta richiede . È quindi dividere quel numero nella zona di un acro , che è 43.560 metri quadrati , per determinare quante vite hai bisogno per ogni acro di terra che si intende piantare con l'uva . Nell'esempio riportato , vale a dire 806 vite .
3
Individuare un vivaio commerciale dove è possibile acquistare la varietà di uva che avete scelto . Il North Carolina Department of Commerce e North Carolina Associazione Vignaioli siti web offrono entrambi un ampio elenco di vivai . Piano di ordinare le viti almeno un anno prima di piantare per assicurare il vivaio avrà le viti in magazzino.
4
sito della Michigan State University Extension suggerisce di chiedere per la certificazione scritta per l'acquisto di vigneti. La certificazione deve includere una dichiarazione riguardante la " varietale , la libertà da malattie virali , e le condizioni di rimborso o la sostituzione . " Ispezionare le piante quando arrivano per assicurarsi che il vostro ordine è corretto e che le viti sono in buone condizioni .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-grapes/1006106331.html