Sand
terriccio
Flora pot
Mostra Altre istruzioni
1
prendere tagli da un vitigno sano nel tardo autunno o in primavera prima che i rami germogliano nuove foglie. Tagliare sezioni che sono lo spessore di una matita con quattro o cinque nodi crescita ciascuna. Tagliare il fondo appena sotto il nodo e un centimetro sopra il nodo in cima .
2
Conservare le talee prese in autunno in un capannone freddo o garage a rimanere in sospeso fino a primavera. Tenerli in un secchio di sabbia fino a primavera.
3
Posizionare le talee in un contenitore di acqua subito dopo la loro rimozione dal deposito di sabbia . Se si taglia i rami in primavera , li si può mettere direttamente in acqua . Assicurarsi di mantenere la crescita della vite rivolta verso l'alto . Qualsiasi dei nodi di sotto della linea di galleggiamento produrrà radici . I nodi al di sopra della linea di galleggiamento si germogliare fuori in foglie, a volte anche prima che le radici si sviluppano.
4
cambiare l'acqua ogni tre o quattro giorni per mantenere l' acqua fresca . Roots si svilupperà entro una settimana o giù di lì e crescere in fretta . Se si lasciano le talee in acqua, fioriranno temporaneamente, ma poi marcire se non vengono spostati nel terreno .
5
Trapianti le talee radicate in un vaso pieno di terriccio metà e metà sabbia. Fare un buco con la parte posteriore di una matita , e posizionare con cura il taglio nel foro senza spezzare le radici . Premere il terreno torna in giro per il taglio .
6
acqua il trapiantato di taglio subito dopo la semina e quindi solo quando il terreno si asciuga . Uva bisogno di un buon drenaggio , in modo da non lasciare il vaso seduta in acqua di scarico .
7
Spostare le viti sane al di fuori di una sede definitiva , quando il clima si è riscaldato sopra lo zero. Hanno bisogno di pieno sole e terreno ben drenante .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-grapes/1006106348.html