Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> coltivazione della vite

Come Root a Grapevine da un taglio da parte la messa in bicchiere o una bottiglia d'acqua

Coltivazione della vite non richiede attrezzature speciali . Viti sono una delle piante più facili da coltivare , e hanno un alto tasso di successo , anche se si sta solo prendendo talee da una vite dormiente . Finché c'è un po 'di verde nel centro della vite quando si taglia in esso, si dovrebbe essere in grado di convincere alcune radici di it.Things che vi serve
Sand
terriccio
Flora pot

Mostra Altre istruzioni
1

prendere tagli da un vitigno sano nel tardo autunno o in primavera prima che i rami germogliano nuove foglie. Tagliare sezioni che sono lo spessore di una matita con quattro o cinque nodi crescita ciascuna. Tagliare il fondo appena sotto il nodo e un centimetro sopra il nodo in cima .
2

Conservare le talee prese in autunno in un capannone freddo o garage a rimanere in sospeso fino a primavera. Tenerli in un secchio di sabbia fino a primavera.
3

Posizionare le talee in un contenitore di acqua subito dopo la loro rimozione dal deposito di sabbia . Se si taglia i rami in primavera , li si può mettere direttamente in acqua . Assicurarsi di mantenere la crescita della vite rivolta verso l'alto . Qualsiasi dei nodi di sotto della linea di galleggiamento produrrà radici . I nodi al di sopra della linea di galleggiamento si germogliare fuori in foglie, a volte anche prima che le radici si sviluppano.
4

cambiare l'acqua ogni tre o quattro giorni per mantenere l' acqua fresca . Roots si svilupperà entro una settimana o giù di lì e crescere in fretta . Se si lasciano le talee in acqua, fioriranno temporaneamente, ma poi marcire se non vengono spostati nel terreno .
5

Trapianti le talee radicate in un vaso pieno di terriccio metà e metà sabbia. Fare un buco con la parte posteriore di una matita , e posizionare con cura il taglio nel foro senza spezzare le radici . Premere il terreno torna in giro per il taglio .
6

acqua il trapiantato di taglio subito dopo la semina e quindi solo quando il terreno si asciuga . Uva bisogno di un buon drenaggio , in modo da non lasciare il vaso seduta in acqua di scarico .
7

Spostare le viti sane al di fuori di una sede definitiva , quando il clima si è riscaldato sopra lo zero. Hanno bisogno di pieno sole e terreno ben drenante .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-grapes/1006106348.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com