# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Fiore Bed & Specialty Gardens >> Content

Come potare una rosa Bower Vine Plant

giardinieri Early American addestrati rampicanti a coprire annessi , pergole, o recinzioni , che li utilizzano per l'ombra , la bellezza , e persino il cibo . Oggi , portano la bellezza e classe ad ogni cortile o giardino , e crescere con il minimo sforzo una volta che hanno una zona sicura in scala.
Una tale varietà è il Bower Rosa Plant, conosciuta anche come la Pandorea Jasminoid . Originario di Australia, questo sempreverde perenne prospera nei climi più caldi con cura minima . Sopporta rosa, fiori a forma di imbuto con la gola rosso intenso in tarda primavera e all'inizio dell'estate , che lo rende facilmente identificabile .
Poiché un singolo vitigno può crescere fino a 30 metri e vivere fino a 20 anni , potatura annuale - o tagliando la pianta - è necessario per mantenere la pianta sana e assicurarsi che non superare uno designato area.Things crescita che ti serviranno
Forbici per potatura ( manuale o elettrico )
Mostra Altre istruzioni
1

guardare oltre la vite con cura , individuando eventuali morti o morire rami. Questi possono essere identificati da foglie che si stanno seccando o che cadono dalla pianta , o gambi che sono fragili e si rompono facilmente . Utilizzando le forbici in base alle raccomandazioni del produttore , rimuovere i rami danneggiati dal loro tagliando il fusto della pianta in buona salute a cui sono attaccati .
2

Esaminare l' area di coltivazione che la vite copre . Se la pianta è sorpasso altre strutture o impianti , come ad esempio un albero, tagliare questi rami di contenere la vite nella zona desiderata .
3

Assicurarsi che la struttura che sostiene la vite è robusto . Ad esempio, se la vite pergolato si estende su una vecchia recinzione , potare indietro tutti i vitigni pesanti che potrebbero causare la struttura a cadere , creando sia un pugno nell'occhio o un problema di responsabilità .
4

Prune qualsiasi steli che semplicemente non vogliono mantenere , oltre al fusto principale piantato nel terreno . Perché una vite pergola in grado di sopportare un taglio duro , è possibile potare giù al fusto principale per rimodellare o controllare la vite senza danneggiarlo , se lo desideri.


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/flower-beds-specialty-gardens/1006090880.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.