costi Vineyard
dividono in due categorie : installazione e di coltivazione . I costi di installazione coinvolgono le vite , la loro piantagione, il sistema di irrigazione , la posta in gioco e il sistema di traliccio , e la preparazione di base del territorio. Potenza , deposito di acqua , pozzi , la raccolta , l'ingegneria e il drenaggio o l'erosione di controllo specializzato comprendono i costi di allevamento del vigneto . Il primo raccolto arriva il terzo o quarto anno dopo l'impianto . Durante questi anni senza un raccolto , si dovranno sostenere i costi per l'innaffiamento , diserbo , concimazione , la potatura e la gestione di parassiti .
Budgeting
Redigere proiezioni finanziarie che valutano i rischi potenziali . La possibilità di maltempo e la malattia è un aspetto critico della valutazione dei rischi . Inoltre , fluttuante domanda e offerta fattori in prezzi e profitti proiezioni .
Determinazione rendimenti potenziali
Valutare domanda cantine della zona ' per vitigni chiarisce la fattibilità del futuro varietà di uve da vino . Il Texas WineGrape Association raccomanda avvicina cantine esistenti per discutere la domanda varietale , volumi e prezzi , informazioni essenziali per una valutazione di mercato preciso . Condurre un'analisi di vino sul mercato se i tuoi piani di produzione di uva contengono una cantina in loco .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-grapes/1006106161.html