# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> coltivazione della vite >> Content

Cosa fare con una pianta di bambù che ha un odore di muffa ?

Bambù , erbe sempreverdi che crescono ovunque 1-55 metri di altezza , sono suscettibili di un certo numero di parassiti . Alcune infestazioni portano a plasmare lo sviluppo e le piante ammuffito odore . Controllo dei parassiti controlla stampo . Identificazione

bambù sono suscettibili di fumaggine , che appare come un rivestimento nero sul fogliame . Lo stampo vive di miele appiccicoso secreta da afidi e cocciniglie quanto si nutrono di linfa di bambù . Blocchi fumaggine luce , ritarda la fotosintesi nelle piante ed è meglio controllata controllando i parassiti - muffa che causano .
Pest Descrizione

Afidi sono minuscole , corpo molle , pera parassiti con lunghe apparato boccale a forma ; essi possono essere di colore giallo , marrone , nero, rosso o verde . Gli insetti usano le loro bocche sottili a succhiare linfa dalle zone dell'impianto di gara e infestare pagina inferiore delle foglie in gran numero . Cocciniglie sono ovunque 0,05-0,2 centimetri di lunghezza , con ali , corpi allungati e filamenti di cera sporgenti dai loro corpi . La presenza dei parassiti assomiglia ad una massa simile al cotone . Cocciniglie si nutrono anche di succhi vegetali .
Gestione

Introdurre i predatori naturali come le vespe parassite , fly syrphid e lacewings per il controllo biologico degli afidi . Insetticidi consigliati comprendono oli range limitato, acefato e permethrins . Le formiche sono predatori naturali di cocciniglie . Controllare infestazioni cocciniglia pesanti con oli gamma strette e sapone insetticida .

Raccomandazioni

Se il bambù ha fumaggine , lavare lo stampo con acqua e concentrarsi su come liberarsi di gli agenti causali . Non devi buttare via l'impianto . Tuttavia, se non controllare i parassiti che causano la muffa, la crescita nera tornerà dopo un certo periodo .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-grapes/1006106162.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.