Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> Bulbi

Cosa fare con un Giglio di pasqua volta che la pianta è fiorita

Lilium longiflorum , comunemente conosciuta come il giglio di Pasqua , viene spesso acquistato o dato come un regalo per la festa di primavera . Si è apprezzato per le sue belle fiori bianchi a forma di tromba , profumo gradevole e, per alcuni, simbolismo spirituale . Una volta che il giglio di Pasqua è fiorita , i suoi giorni decorazione dell'interno sono finiti , ma si può ancora godere da piantare all'aperto nel vostro giardino , dove può prosperare per anni a venire . Cura Indoor

Dopo il Giglio di Pasqua è fiorita , tenerlo chiuso in posizione soleggiata vicino a una finestra , annaffiare quando leggermente asciutto , fino a quando l' ultimo gelo è passato ed è sicuro di piantare all'aperto . Per aumentare la longevità dei fiori , rimuovere antere gialle del fiore prima che cade ogni polline. Aggiungere 1 cucchiaino . di un concime a lento rilascio ogni sei settimane.
Preparazione Outdoor

Preparare un buon posto all'aperto per il vostro impianto è molto importante come gigli prosperano meglio in determinate condizioni . Trovare un posto nel vostro giardino con il pieno di mezza giornata di sole e un buon drenaggio del suolo , che è essenziale per un trapianto di successo. Lavorare alcuni mix ben drenato piantagione, o un mix di una parte del suolo , una parte torba e perlite una parte , nel terreno nella posizione scelta . Impostare il giglio nel suo vaso all'aperto in un luogo riparato per una parte della giornata per ambientarsi al clima , portandolo di notte . A poco a poco spostarlo in una posizione più solare ogni giorno per circa una settimana precedente il trapianto esso .
Piantagioni all'esterno

Fate un buco di pochi centimetri più profondo il giglio si trova nel piatto. Rimuovere il giglio di Pasqua dal suo vaso , spazzare via il vecchio terriccio con le dita e allentare eventuali radici compattati . Posizionare il giglio nel foro e diffondere le radici . Lavorare il terreno attorno al bulbo e radici , assicurandosi che non ci siano sacche d'aria. Riempire il buco con terra e acqua accuratamente. Applicare un generale , fertilizzante per il giardino per tutti gli usi .
Cura Outdoor

Water tuo Giglio di Pasqua quando il pollice in alto o due di terreno è asciutto al tatto . Dopo il giglio muore schiena, tagliare il gambo verso la superficie . Il tuo giglio può fiorire l'estate; in caso contrario, attendere l' anno successivo per un fiore. Il giglio è stato "costretto" a fiorire intorno a Pasqua; il suo tempo di fioritura naturale è piena estate . Pacciamatura con quattro centimetri di paglia in autunno per svernare un giglio di Pasqua . Rimuovere la pacciamatura in primavera per aiutare la nuova crescita emergere .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/bulbs/1006099042.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com