# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Bulbi >> Content

Quando è il momento migliore per pianta del bambino Lilies Pasqua

? Gigli sono grandi, piante colorate che crescono e fioriscono in primavera e in estate e vanno in letargo in autunno e inverno . Come perenni , gigli possono vivere per molti anni, ma seguire sempre lo stesso calendario annuale . Gigli di Pasqua non sono diversi , e preferiscono caduta o tardo primaverili piantagioni nel giardino esterno . Come tutti gli altri gigli , però , i gigli di Pasqua possono prosperare in vaso e resistere per tutto l'anno di impianto . Gigli Gigli di Pasqua

Pasqua , i membri della famiglia longiflorum Lilium , grandine dal Giappone , ma ha reso il viaggio negli Stati Uniti nel 1940 . Le piante producono grandi fiori Stark- bianco in forme tromba , e crescono da bulbi che vivono per anni la fioritura .
Lampadina Piantare

Se volete che i vostri gigli di Pasqua nel tempo per Pasqua , piantare i bulbi in anticipo . Giardinieri in caldo US Department of Agriculture Coltivazione zone 8 e superiore possono piantare i loro bulbi in autunno , prima del primo gelo, per la crescita all'inizio della primavera . Giardinieri in zone viticole più fredde possono obbligare i gigli di Pasqua a fiorire presto da loro piantare in vaso fino a febbraio e tenerli in luminosi , punti caldi per l'inverno .
Piantina Piantare

Se hai i gigli di Pasqua che sono già germinati e hanno fogliame, o che cerchiate un trapianto giovani gigli dalle pentole al giardino esterno , sparare per una piantagione tarda primavera per proteggere le piantine dal gelo . Bisogni Attendere che il terreno per scongelare e piantare i gigli di Pasqua in luoghi permanenti per iniziare la stagione di crescita estiva .
Coltivazione

gigli di Pasqua richiedono condizioni per una crescita sana e fioritura , a prescindere dal tempo di semina o situazione. Bulbi di piante o piantine in luoghi che ricevono pieno sole per otto ore ogni giorno, o mantengono le pentole in zone che ottengono pieno sole o luce artificiale . Assicurarsi che ogni giglio ottiene scarico completo in ogni momento . Dare gigli di Pasqua in profondità , il terreno friabile , miscelato con compost , sia per consentire il drenaggio e l'espansione della radice facile .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/bulbs/1006098803.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.