# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Bulbi >> Content

Come piantare gigli di Pasqua Dopo i fiori sono finiti

Il giglio di Pasqua è un ibrido giglio portato negli Stati Uniti dal Giappone nel 1919 da un soldato della prima guerra mondiale . Nel 1945 , 12.000 coltivatori stavano producendo la pianta . La maggioranza dei bulbi vengono coltivate nella zona tra California e Oregon . Il Bermuda Giglio è un altro nome per la pianta , e cresce grandi fiori bianchi trumpetlike con un profumo dolce . Il fogliame è verde scuro lucido e la pianta è diventato un simbolo della resurrezione di Cristo . Una volta che i fiori sono appassiti , è possibile piantare il bulbo all'aperto . Cose che ti serviranno
Torba
Perlite
Pala
Pruners
pacciame
Foglia lettiera
sacchetto di carta

Mostra Altre istruzioni

1

Prepara un letto ben drenato che viene generato da circa 3 pollici per assicurare un buon drenaggio e per avvolgere la lampadina in inverno . Scegliere uno spazio con il sole e incorporare una parte ciascuno di torba e perlite per corrispondente importo del suolo .
2

Tagliare i fiori spesi del giglio di Pasqua , ma lasciare il fogliame . Piantare il bulbo di 3 centimetri sotto il suolo e aggiungere un ulteriore 3 pollici di suolo mounded sulla parte superiore . Stendere le radici nel foro in modo che il giglio può facilmente ri - affermarsi . Se si pianta più di un giglio , lo spazio loro 12 a 18 centimetri di distanza.
3

acqua la pianta immediatamente per comprimere il terreno ed eliminare le sacche d'aria . Stendere uno strato di pacciame attorno alla pianta per conservare l'umidità e respingere le erbacce . Tenere il giglio umido fino a 3 pollici anche come il fogliame muore di nuovo .
4

Tagliare i gambi a terra quando il fogliame diventa giallo e comincia a morire . Se la stagione è calda e l'umidità è regolare , si può ottenere un altro germogliamento e fioritura . Proteggere i gigli dalle temperature invernali accumulando lettiera intorno alla posizione della lampadina . Rimuovere la lettiera foglia in primavera in modo che il giglio può spingere con facilità.
5

Sollevare le lampadine se hai paura possono sperimentare un inverno molto duro . Gigli di Pasqua sono abbastanza resistenti , ma anche le lampadine più resistenti si crepa se temperature di congelamento sono così profonde e lungo che penetrano diversi centimetri nel terreno . Tagliare la pianta e lasciare il bulbo secco per un giorno . Salvare in un luogo fresco e buio in torba in un sacchetto di carta .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/bulbs/1006098708.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.