# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Bulbi >> Content

Quello che faccio ora se i tulipani in My Garden sono morti

Il filo di spettacolare colore che i bulbi di tulipano forniscono ogni anno è un segno sicuro di primavera . Cosa fare con quelli spesi steli può essere un dilemma per alcuni giardinieri . La corretta manutenzione dei vostri tulipani alla fine della loro stagione di fioritura garantisce fioriture vigorosa la primavera successiva . Bulbi
lampadine deve essere permesso di tempo per rendere il cibo per se stessi dopo la fioritura .

Tulipani , come tutte le lampadine , rendere il cibo per se stessi dopo la fioritura . Ogni lampadina deve fare e conservare abbastanza cibo per sé nel giro di poche settimane prima di andare in letargo per gran parte dell'anno . Questo periodo postbloom è fondamentale per questo ciclo . Se un giardiniere impaziente taglia i gambi prematuramente , il bulbo può essenzialmente morire di fame e non emergere il prossimo anno .
Postbloom
Rimozione fioriture spesi aiuta tulipani per rendere più cibo per loro radici .

Dopo che i tulipani hanno perso il loro lustro , è buona norma rimuovere i petali in modo che non impostano i semi . Permettere tulipani, e tutte le lampadine , per impostare i semi riduce la crescita bulbo della pianta individuale e ostacola fioritura dell'anno successivo . Lasciare il fogliame fuori terra per almeno sei settimane per assicurare la produzione alimentare adeguato e di stoccaggio . Una volta che il fogliame è appassito e trasformato marrone , può essere rimosso , come indica il ciclo è completo .

Di divisione Bulbi
Dopo tulipani nasce muore, si può scavare e dividere i bulbi.

Dopo che i tulipani sono finiti per la stagione , si può tranquillamente scavare e dividerli , se necessario. Se si nota scarse prestazioni dopo pochi anni, tra cui fiori che sono più piccole o meno del solito, è il momento di dividere i bulbi . Piantare i bulbi divisi il più presto possibile . Se si preferisce non ripiantare fino all'autunno, scrollarsi di dosso il terreno e lasciare i vostri bulbi di tulipano asciugare all'aria . Poi metterli in un sacchetto o contenitore ventilato e conservare i bulbi in un luogo fresco , asciutto e buio .
Manutenzione Generale
L'autunno è il momento di piantare i bulbi primaverili - fioritura come tulipani . tulipani

in grado di fornire molti anni di colore nel vostro giardino . Piantare nuovi in autunno e acqua dentro dare loro una buona irrigazione in primavera anche per scendere ad un buon inizio . Una alimentazione di fertilizzante lampadina non appena vedete verde emerge è buona prassi troppo . Con abbondanza di sole , e di un piccolo aiuto da giardiniere , tulipani possono essere una delle piante più facili da coltivare .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/bulbs/1006098707.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.