# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Bulbi >> Content

Piantare & Raising Lilies Pasqua

gigli di Pasqua , con le loro grandi , fiori bianchi contro uno sfondo di fogliame verde scuro , sono un simbolo tradizionale della Pasqua. Producono fino a sei profumati, bianchi , fiori a forma di tromba su ogni stelo . Il commercio vivaio li costringe in fiore giusto in tempo per le vacanze di Pasqua , ma il loro tempo di fioritura naturale è piena estate . Gigli di Pasqua non sono di lunga durata piante quando tenuti al chiuso , in modo che quando si riceve uno in regalo o acquistare uno per te , godere l'impianto fino a quando i fiori ultime e poi trapiantare all'aperto , dove riprenderà il suo ciclo di fioritura naturale . Gigli di Pasqua prosperano in un soleggiato , sito ben drenato nel Department of Agriculture degli Stati Uniti zone da 4 a 8.Things che vi serve
frattazzo a mano o bulbo fioriera
pacciamatura organica
lento concime

Mostra Altre istruzioni
Piantare
1

Dig un buco di 6 cm di profondità con una spatola a mano o bulbo fioriera .
2

posto la lampadina nel foro con il punto alto e coprire con il terreno .

3

piantare i bulbi aggiuntivi nello stesso modo , la spaziatura loro 4-6 centimetri .
4

acqua profondamente subito dopo la piantagione .
5

Applicare 2 pollici di pacciamatura organica al terreno dopo la semina per la protezione invernale e la ritenzione dell'umidità .
Cura
6

Utilizzare una zappa per tirare indietro la pacciamatura in primavera per consentire nuovi germogli di emergere. Sostituire la pacciamatura quando i germogli sono abbastanza alti .
7

Fertilizzare con 8-8-8 concime a lenta cessione , non appena emergono nuovi germogli . Tenere il fertilizzante circa 2 centimetri dal fusto .
8

Togliere le foglie in autunno , quando diventa gialla e si stacca la lampadina facilmente .
Indoor Plants
Pagina 9

sistemare la pianta in un luogo luminoso ma non alla luce solare diretta . Evitare correnti d'aria e fonti di calore che possono disidratare la pianta , come elettrodomestici .
10

Rimuovere le stami gialli dall'interno i fiori per rendere le fioriture durano più a lungo . Rimozione dei stami impedisce anche i fiori da versare polline che colora mobili e tessuti .
11

acqua la pianta solo quando il terreno è asciutto al tatto .
12

Rimuovi i fiori appena collassano .
13

trapianto all'aperto in primavera dopo che tutti i fiori sono sbiaditi e di pericolo di gelo è passato . Gigli di Pasqua probabilmente non rebloom all'interno e sono difficili da svernare in ambiente chiuso .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/bulbs/1006098745.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.