# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Flower Garden >> Content

Fiore Giardinaggio e Piantare

Piantare e il mantenimento di un giardino fiorito è più complicato di scavare una buca e cadute di semi. È necessario pianificare la progettazione del giardino , scegliere i fiori da piantare e dove piantarle , determinare in che modo il sistema di irrigazione funziona , scegliere compostaggio , pacciamatura e monitorare i fiori per tutta la stagione - e non si può fare molto di che, anche senza gli strumenti giusti . Ottenere i vostri piani fuori terra e le piante nel terreno richiede un'attenta preparazione , in modo da pensare in anticipo al momento di pianificare il vostro letto di fiori . Strumenti

Ci vuole più di una vanga per avviare un giardino , in modo da fare il punto della vostra capanno degli attrezzi e determinare ciò che si sta perdendo. La vanga scavo può essere il tuo migliore amico nel corso di questo processo , ma è necessario anche strumenti come una zappa e un rastrello a coltivare e allentare il terreno . Spago o corda è utile per tracciare il vostro giardino e separare tipi di fiori - usarlo con pali giardino di stabilire una griglia come si pianta . Se si prevede di istituire un sistema di irrigazione automatico , avrete bisogno di un irrigatore . In caso contrario , un buon vecchio annaffiatoio è sufficiente .
Posizione

Progettare la dimensione, la forma e la posizione del vostro giardino fiorito colpisce non solo il suo valore estetico , ma anche il suo potenziale di crescita . Se questo è il vostro primo giardino , attenersi a una dimensione semplice e la forma - un letto rettangolare di non più di 100 metri quadrati è abbondanza . Se siete più avanzati , si potrebbe provare trame bordo curvo o letti isole che si trovano nel bel mezzo di un cantiere . Prestare attenzione a dove l'acqua irriga nel vostro giardino in modo da non piantate in una zona dove l'acqua stagnante raccoglie dopo una pioggia . Evitare di piantare su piste o attorno agli alberi , come questo può rendere difficile per le vostre piante di prosperare .
Piantare

Quando piantare i vostri fiori , considerare come cercherà quando crescono e fioriscono . Piantare fiori più corti nella parte anteriore del letto , per esempio , in modo che non siano sminuito o oscurati da quelli più alti . Considerare anche lo spazio intorno ai fiori per garantire la massima visibilità . Utilizzare edifici e recinzioni come sfondo contro cui fiori colorati come lillà contrastano e pop . Scegli i fiori che fioriscono in tempi diversi durante l'anno per garantire che il giardino non è mai sterile .
Pacciamatura

Il tuo lavoro non è finito quando i semi sono in terra - giardini fioriti richiedono una manutenzione regolare . Pacciamatura del terreno dopo i fiori spuntano li protegge da erbacce. E li isola anche dal calore , che provoca stress sulle radici , in modo da aggiungere un 2 - a layer 3 pollici di pacciamatura . Se si utilizza concime , utilizzare un prodotto a rilascio lento che fertilizza il terreno invece di rilasciare tutte le sostanze chimiche in una volta . Acqua i fiori durante i periodi di siccità - la quantità di acqua da utilizzare dipende dal fiore , però, quindi ricercare le piante prima di spruzzare giù per il giardino con un tubo flessibile

.
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/flower-garden/1006039998.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.