# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Flower Garden >> Content

Differenza tra un monocotilene e Dicot Flower

Imparare le basi di piante e fiori anatomia è utile in molti modi. Aumentare la vostra conoscenza delle piante e del loro modo di lavorare è abbastanza vantaggioso . Tuttavia , è anche un modo utile per monitorare la salute delle piante e riconoscere le specie vegetali che non si riconoscono . Molti modi diversi esistono per classificare i fiori delle piante , ma i modi più comuni sono da classificare in base al loro aspetto e la loro biologia. Monocotiledoni

Le distinzioni che fanno di un fiore sia un monocotiledone o dicotiledone sono strettamente fisico . Fiori monocot contengono un embrione con un solo cotiledone ( la parte dell'embrione pianta che diventa le prime foglie del nuovo impianto ) . Le " parti del fiore " (cioè , petali di fiori ) monocot arrivano sempre in multipli di tre , e le grandi vene delle foglie delle piante monocot sono parallele . Le radici di fiori monocot siano accidentali , il che significa che crescono sporadicamente da diverse parti dell'anatomia della pianta compresi i fusti, rami e foglie .

Dicotiledoni

Gli embrioni di dicotiledone fiori hanno due cotiledoni anziché uno , e le parti di fiori, fiori dicotiledoni sempre si verificano in multipli di quattro o cinque . Radici per fiori dicotiledoni si differenziano dalle radici avventizie in quanto tutti si diramano da un fusto centrale piuttosto che si verificano a caso in tutta l'anatomia della pianta. Le principali vene del foglio sono reticolato , nel senso che sono complessi e in rete , piuttosto che ordinato e parallelo, come è il caso con monocotiledoni .

Precauzioni

Alcuni di questi classificazioni, che contraddistinguono parti del fiore in particolare , non sono al 100 per cento accurate. Anche se monocotiledoni tendono ad avere parti del fiore divisibile per tre e dicotiledoni parti divisibili per quattro o cinque , alcune monocotiledoni e dicotiledoni sono eccezioni a questa regola . Lo stesso vale per la maggior parte delle altre caratteristiche discusse ; la classificazione di un fiore in una categoria o gli altri risultati da un accumulo di più presenta una caratteristica di una o l'altra categoria .
" Tolleranza "

Il monocot /distinzione dicotiledone è utile per classificare i fiori , ma botanici riconoscere che le distinzioni tra i due sono spesso "fuzzy ", nelle parole del Museo di Paleontologia dell'Università di Berkley ( Bibliografia 1 ) . Il gruppo " paleoherbs " delle piante , per esempio , ha portato alla confusione e disaccordo tra i botanici in quanto tendono a presentare le caratteristiche di entrambe le categorie di vegetali . I botanici hanno teorizzato che la confusione è il risultato del fatto che i due gruppi di piante , probabilmente evoluti da un antenato comune .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/flower-garden/1006039882.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.