Prima di rompere il terreno sul proprio giardino di fiori a casa , è necessario innanzitutto considerare che le specie di fiori sono più adatti per il clima particolare in cui vivete Il modo più semplice per farlo è quello di consultare il Dipartimento di ( USDA ) I voti zona robustezza di Agricoltura degli Stati Uniti . Queste valutazioni sono pubblicati dalla USDA e dispongono di un numero corrispondente a ciascuna zona climatica negli Stati Uniti , così le piante che prosperano nel vostro clima possono essere facilmente identificati dai giardinieri domestici e agricoltori . Test di pH Casa del suolo sono disponibili anche in molti per la casa o centri di giardinaggio allo scopo di determinare quanto acido o basico il terreno è in modo da poter scegliere i fiori giusti per il vostro chimica del suolo .
Scelta Colori
Dopo aver determinato che i fiori sono più adatti alla vostra zona particolare , si dovrebbe poi considerare che colori specifici si vuole rappresentare nel vostro giardino . Questa è una scelta strumentale per qualsiasi giardiniere di casa , come un giardino fiorito è specificamente destinato a mettere su uno spettacolo visivo , in contrasto con la funzionalità di un orto . Mentre alcuni giardinieri possono scegliere di mostrare un solo colore , o le righe strutturati di opposti colori , altri potrebbero desiderare di creare un miscuglio di diversi colori mescolati . Questo elemento dipende molto dalla preferenza personale del giardiniere , così come quello che il pubblico del giardino è orientata verso .
Offrono uno scenario
Un altro passo in progettare il proprio giardino fiorito che molti giardinieri prima volta si affacciano sta creando una cornice per fare i fiori in primo piano pop al telespettatore . In primo luogo considerare ogni angolo da cui si intende il giardino per essere visualizzato , se esso può essere visto da ogni lato , o se si esegue il backup di un elemento di recinzione o di un paesaggio che informa gli utenti su un lato . Dopo questo , piantare i vostri fiori con le varietà più brevi nella parte anteriore , a ritroso per il più alto . Piantare fiori ad altezze sfalsate permetterà ai vostri visitatori di vedere più delle fioriture e crea anche l'illusione di una più piena , più robusta giardino.
Perenni vs Annuali
Selezione tra i fiori perenni e annuali è una scelta personale che per molte persone dipende da quanto tempo devono investire in un giardino . Fiori perenni sono quelli che muoiono in inverno e ritorno negli anni successivi . Fiori annuali sono quelle che fioriscono per un solo anno e mai di ritorno , chiedendo loro di essere sostituito ogni primavera . Piantare un giardino annuale permette al giardiniere di avere un giardino più dinamico , una continua successione di colori e varietà di fiori . Questa opzione è per coloro che possono impegnarsi a reimpianto loro giardino ogni anno. Le persone con meno tempo da investire dovrebbero piantare specie perenni , che può essere sfalsati per quanto riguarda il periodo dell'anno fioriscono , in modo da poter godere di un vivace giardino dalla primavera in autunno con un input minimo .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/flower-garden/1006039852.html