# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Flower Garden >> Content

Soleggiato Aiuola Planning

Il primo passo per fare un giardino del sole è determinare la posizione e le dimensioni . Giardini di frontiera bisogno di almeno 3 metri di larghezza, anche se i confini permanenti inglesi tradizionali hanno da 6 a 8 metri per ospitare fiori, arbusti ed erbe . Fare uno schizzo prima di piantare . Capire quando ogni specie fiorisce e prendere nota di esso . Questo vi aiuterà a dare al giardino una visualizzazione continua di colori e di interesse per tutta la stagione di crescita . Impianti più grandi appartengono al retro del giardino , mentre quelli più piccoli adattano meglio nella parte anteriore . Per i giardini dell'isola, piante più alte guardare meglio al centro, con quelli più piccoli sui bordi . Suolo

fiori che crescono bene in sole hanno stabilito preferenze crescita. Essi prediligono terreni che drenano bene perché mantiene le loro radici aerati , e crescono bene in terreni che hanno 3-6 centimetri di materiale organico lavorato nella terra . Ammendante compostato o miscele di letame invecchiato e lavoro torba bene. Aggiungere fertilizzanti a basso azoto al posto giardino. Orticoltori della Cornell University suggeriscono un chilo di 5-10-5 o 5-10-10 fertilizzante per ogni area di 50 metri quadrati . Lavorare il fertilizzante nella top 4 a 6 pollici di suolo . Controlla il tuo sito dopo una pioggia pesante , e costruire le aree in cui si verifica pooling .
Inserisci il fiore Arbusti

arbusti sono utili ai giardini del sole perché forniscono habitat per la molte farfalle si nutrono di nettare , le api e gli uccelli che visitano . Arbusti forniscono posti di raffreddamento per la fauna selvatica durante il calore del giorno , e luoghi di rifugio durante vento e pioggia . Molti giardinieri visitano vivai e garden center , quando gli arbusti a fioritura primaverile sono al loro meglio , e si affacciano quelle che sbocciano in tarda estate . Ortensia ha una varietà di colori e dimensioni fioritura che sono spettacolari a fine estate . Hibiscus e Buttonbush non richiedono molta cura e durano per anni . Caryopteris ( Caryopteris x clandonensis ) produce fiori blu in estate e frutta abbronzatura in inverno .

Accent Piante

piante Accent sono strategicamente posizionati per attirare l'occhio alla appello forme e colori . Il Programma GreatPlants , uno sforzo collaborativo che coinvolge il Nebraska Nursery e associazione paesaggio e il Nebraska Statewide Arboretum , nomi piante dell'anno basata su affidabilità , robustezza e valore ornamentale . Il vincitore del premio 2011 per le cultivar da fiore è il Hibiscus "Pink Cloud" selezionato per i suoi grandi fiori che sbocciano da luglio a settembre . Vincitori precedenti includono il Nano Blu Indaco ( Baptisia minore) , una pianta di confine che rimane blu profondo per tutta la stagione , e il Gateway Eupatorium , noto per la sua capacità di attirare le farfalle .
Non dimenticare Grass !

Tutti i giardini hanno bisogno di diverse texture e forme d'erba , tra cui grumi , tumuli e le forme verticali . Erbe ornamentali aggiungere texture , forme e fiori interessanti . La maggior parte delle erbe hanno bisogno di almeno 6 ore di sole al giorno per svolgere il loro meglio . Alcune piante ornamentali , come la pampa erba , fiori in grandi pennacchi di piume che può essere utilizzato in modalità freschi o secchi . Hairgrass produce centinaia di piccoli fiori che danno l'aspetto di una nuvola viola in un giardino autunnale . La maggior parte delle erbe visualizzare colori caduta . Essi ondeggiano nella brezza , dando il giardino fruscii e movimento aggraziato .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/flower-garden/1006003231.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.