Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Garden & Lawn >> Flower Garden

Suggerimenti per Forget -Me - Not Piante

The dimenticare -me -not , fiore dello stato dell'Alaska , è un da coltivare facile fioritura attraente e . Poiché questi fiori non sono pignoli riguardo alle loro esigenze di sole , è possibile crescere in una varietà di spazi . Prova questi fiori , se siete alla ricerca di un aiuola aggiunta che è lussureggiante , pieno ea differenza di quelli che si trovano nel letto del tuo prossimo . A partire

Forget -me - nots sono un fiore semplice per iniziare da seme , che li rende anche un fiore di prezzi accessibili a crescere. Per avviare questi fiori , allentare il terreno nel vostro giardino e tirare indietro di circa un ottavo di un pollice di terreno vegetale . Mettere i semi di circa 10 centimetri di distanza gli uni dagli altri , perché questi fiori non fanno bene con il sovraffollamento . Se si desidera avviare questi fiori prima della stagione gelo ferma, avviarli al chiuso in una zona pianeggiante di terreno o di una pentola.
Corretto posizionamento

Anche se ti scordar di me poveri possono crescere in un assortimento di condizioni di luce , essi prosperano nelle zone leggermente ombreggiate . È inoltre possibile piantare questi fiori in luoghi pieno sole; tuttavia , si deve guardare attentamente e assicurarsi che essi non mostrano segni di bruciatura . Se le foglie iniziano a bruno o di avvizzimento , spostarli dalla loro posizione soleggiata ad una più ombreggiata .
Crescere nel Pots

Forget -me -not fiori fanno una grande pianta in vaso pure. Mettere questi fiori in un vaso a bocca larga , che consente ampio spazio tra ogni al fine di garantire che le loro radici hanno spazio per allungare nel terreno . Collocare anche questi fiori in un vaso che ha fori sul fondo , consentendo l'acqua che si raccoglie da troppa pioggia o overwatering per eseguire il fondo in modo che le radici non diventino troppo saturi .
Adeguata umidità

Forget -me - poveri non hanno bisogno di tanta acqua quanto alcune piante più schizzinoso . Se queste piante riposano in una aiuola , che probabilmente avranno abbastanza acqua naturalmente dalla pioggia. Se si verifica un lungo periodo di siccità , annaffiarle per garantire che non si asciugano . Se queste piante sono in vaso e un portico coperto o al chiuso , annaffiare una volta ogni 3-4 giorni è sufficiente .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/flower-garden/1006003240.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com