# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Nozioni di base paesaggistica >> Content

Non velenoso Fiori & Impianti per gatti

giardinieri che condividono il loro spazio con i gatti hanno bisogno di fare scelte attente quando si tratta di piantare selezione. Un gran numero di piante avrà effetti negativi sulla salute dei gatti e può essere tossico se ingerito . A seconda della pianta , foglie , steli , petali e altre parti può essere dannoso e può causare difficoltà respiratorie , insufficienza renale e morte . Per evitare problemi , i coltivatori dovrebbero considerare le piante che non producono effetti dannosi per i loro animali domestici . Daisy

Margherite, un membro della famiglia del girasole , sono tra le piante più utilizzate sia all'interno che all'esterno . Essi sono disponibili in vari colori e dimensioni e hanno una vita vaso di diverse settimane . Margherite Gerbera sono tra i tipi di margherita più comuni e sono sicuri se ingerito da gatti, cani e cavalli , che li rende una scelta ideale per case e giardini cat -friendly. Essi prosperano meglio in USDA zone di rusticità 9 e 10 , ma possono essere coltivate indoor in climi più freschi .
Bamboo

bambù è una grande e diversificata famiglia di piante che comprende piccoli e grandi soci; alcuni raggiungono non più alto di un paio di centimetri , mentre altri possono crescere per essere alto come 100 piedi . A seconda del tipo specifico , crescono in quasi ogni clima del mondo . Sono semplici da coltivare e richiedono poca cura , una volta stabilita. Bamboo si trova comunemente coltivazione indoor e farà bene in situazioni di sole di scarsa illuminazione o di completa . I coltivatori dovrebbero ricordarsi di fornire uno spazio adeguato per la crescita , come il bambù è un coltivatore resistente , e acqua pulita . Bamboo di tutti i tipi è innocuo se ingerito dai gatti .

Bottlebrush

piante Bottlebrush appartengono al genere Callistemon , e sono condizioni climatiche piante da fiore caldo con più di 34 specie . Queste piante crescono bene nelle zone da 4 a 10 e fare bene nella maggior parte dei tipi di suolo . Le piante producono fiori in colori vivaci con profonda fogliame verde . I coltivatori devono stare attenti con questa pianta , come è facile confondere un membro di questa famiglia - il bottlebrush pianto , scovolino per bottiglie di puntura o scovolino cremisi - con il Buckeye ( Aesculus parviflora ) , che è comunemente conosciuto come il scovolino , ma è tossico per gli animali .
farfalla Bush

Il cespuglio di farfalla è un facile da coltivare pianta che produce profumati fiori rossi viola, rosa e con profondo fogliame verde . Le piante attirano un gran numero di farfalle , api e colibrì , e sono coltivatori molto resistenti che prosperano in quasi tutte le condizioni del terreno . Si tratta di un nativo del Cile , ma è oggi coltivata in Cina e negli Stati Uniti . Queste piante sono ampiamente utilizzati in giardino come arbusti o piante di frontiera accento . Essi aggiungono colore e consistenza al giardino , e tutte le parti non sono tossici per i gatti . I coltivatori devono piantare con cura ; se lasciato incontrollato , il cespuglio di farfalla può diventare invasiva .
altre piante

Secondo la PETA , quasi tutte le erbe aromatiche e la maggior parte delle piante da orto non sono tossici per gli animali . Questo include cetriolo , dente di leone , erica , menta piperita e rosmarino . Inoltre, un certo numero di fiori e altre piante sono adatte per case e giardini gatto , compresa la violetta africana ( Saintpaulia ionantha ) , begonia , un certo numero di felci , cactus e alcune varietà di giglio . Prima di effettuare le selezioni , i proprietari di gatti devono fare riferimento al sito web ASPCA per un elenco completo . I sintomi più comuni di tossicità includono convulsioni , letargia e vomito . Se l'esposizione di una pianta tossica si sospetta , i proprietari dovrebbero rivolgersi ad un veterinario appena possibile .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-basics/1006091356.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.