Se si opta per iniziare con piante invece di semi , assicuratevi di scegliere con attenzione . Le vostre abilità di giardinaggio sono resi inutili se non si acquista una pianta di pomodoro di qualità . Assicurati di aver scelto le piante più sane che cercano disponibili . Questo significa selezionare le piante che hanno un aspetto verde scuro , un gambo di spessore e alcun segno di fiori o di coltivazione di pomodori da loro.
Fan Plants
Una volta che le piante iniziare la germinazione , fanning regolare aiuta a sviluppare meglio steli . Se vivete in una zona particolarmente ventosa , questo non è un problema , ma per coloro che le piante al chiuso o che non sono sempre molto più di una brezza quando un germogli di vegetali , Fanning manualmente è un'opzione . È sufficiente posizionare un ventilatore elettrico di fronte a loro e lasciarlo in esecuzione fino a 10 minuti due volte al giorno . Ventilatori esterni sono disponibili anche per coloro che crescono al di fuori .
Proteggerli dal freddo
I pomodori sono piante d'estate e non sono destinate a sopportare la durezza della temperature invernali , anche per breve tempo . Se un gelo fuori stagione è prevista per il luogo , non esponete i vostri pomodori al freddo . Raccogliere tutti i pomodori prima che il gelo arriva e conservarle in un luogo fresco e buio in attesa per loro di maturare .
Luce solare è cruciale
Piante di pomodoro amano la luce del sole e bisogno di un sacco di esso a prosperare davvero . Piantare i pomodori in posizione soleggiata possibile se si sta crescendo un giardino esterno . Se la coltivazione del pomodoro si verifica in casa , acquistare una fluorescente crescere luce e posizionare le piante direttamente sotto di loro per 13 a 18 ore al giorno per garantire che essi ricevano tanta luce come farebbero fuori .
Acqua frequentemente
Irrigare le piante di pomodoro frequentemente e costantemente man mano che crescono , riducendo i vostri sforzi solo quando si avvicina il tempo del raccolto . Acqua riducendo prima della raccolta i pomodori permette lo zucchero a diventare più concentrato , risultando in un prodotto più dolce . Se non si riesce a innaffiare le vostre piante in maniera regolare in qualsiasi momento prima del raccolto , tuttavia , il fiore lentamente asciugare e può anche marcire fuori del tutto .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/vegetable-garden/1006050588.html