# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere basilico >> Content

Suggerimenti per il giardinaggio per coltivare Santo Basilio

basilico santo ( Ocimum sanctum ) è una pianta bassa manutenzione che è cresciuto allo stesso modo delle altre varietà di erbe profumate 40 o giù di lì . Per il successo di giardinaggio a casa con basilico santo , i migliori consigli per il successo sono da mantenere temperature adeguate e fornire un adeguato luce del sole . Mantenere la corretta temperatura

Quando inizio la crescita del basilico santo all'interno così come trasferire la pianta all'aperto , mantenendo la temperatura appropriata per la crescita è essenziale per un sano sviluppo . Santo basilico è facilmente ferito da temperature fredde , così quando cresce in casa , mantenere temperature vicine ai 70 gradi Fahrenheit , secondo la State University Extension Iowa . Inoltre, quando si sposta il basilico al di fuori , attendere che le temperature notturne hanno superato i 50 gradi Fahrenheit per evitare danni e stentata crescita.
Aggiungi pacciame

Un modo semplice per guardare il vostro basilico santo perde il suo vigore nel giardino di casa è attraverso infestazione di parassiti e la mancanza di acqua sufficiente . L'aggiunta di uno strato di pacciame , come aghi di pino o di compost , il terreno circostante tuoi coltivazione di piante di basilico è altamente benefico . Pacciame aiuta a trattenere il basilico umidità le piante hanno bisogno per la crescita , e aiuta anche nella prevenzione di erbacce , secondo la State University Extension Ohio. Weeds spesso competono per le sostanze nutritive all'interno del suolo , e attirano i parassiti che si sposta dal erbaccia come pianta ospite sul vostro basilico , portando a potenziali problemi di infortuni e di crescita.
Crea Cultura Ideale

Mantenere le esigenze culturali di base della pianta di basilico santo crea le basi per una crescita sana . Fai crescere la tua basilico santo in aree del giardino di casa , che offrono pieno sole per l'energia ottimale , lo sviluppo e colori vibranti. Un'altra parte importante della creazione di cultura ideale per il vostro basilico santo è l'uso di terreno ben drenato ricco di sostanze nutritive , secondo la State University Extension Ohio. Per gli impianti che hanno bisogno di terreno ben drenato , permettendo all'acqua di raccogliere porta a radici saturi d'acqua che hanno problemi ad assorbire acqua e sostanze nutritive . Inoltre , l'acqua stagnante crea un ambiente privilegiato per patogeni fungini e batterici che portano alla malattia sulla vostra pianta di basilico .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-basil/1006021431.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.