# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere basilico >> Content

Come prendersi cura di Basilico Genovese

basilico genovese ( Ocimum basilicum " Genovese ") è una coltura caldo che cresce meglio quando le temperature diurne sono negli anni '70 e temperature notturne rimangono al di sopra di 50 gradi Fahrenheit . Un membro della famiglia della menta , il basilico è originario dell'India e dell'Asia centrale . Genovese è la varietà di basilico più comunemente usato nel fare il pesto. Cresce altezza da 18 a 24 pollici ed è di facile manutenzione . Raccogliere le vostre basilico Genovese 30-35 giorni dopo il trapianto in giardino . Cose che ti serviranno
pacciame
fertilizzante
Mostra Altre istruzioni
1

crescere il basilico genovese in una zona del giardino che riceve almeno sei ore di sole una giornata .
2

Alimentare il basilico con un rifornimento costante di umidità, ma mantenere il terreno umido , non saturi .
3

Stendere uno strato da 3 pollici di pacciame , come foglie triturati o aghi di pino , sopra il terreno intorno alle piante . Questo aiuta a scoraggiare erbacce e mantiene il terreno umido .
4

Concimazione il basilico genovese circa due mesi dopo la semina con 1/4 a 1/2 libbra di nitrato di calcio per 100 metri quadrati di giardino. Innaffiare il fertilizzante nel terreno ad una profondità di 6 pollici .
5

Afferrare le punte dei nuovi steli incoraggiare la pianta di basilico per produrre più rami . Pinch off fiori per tutta la stagione per mantenere il basilico di andare a seminare .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-basil/1006021343.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.