# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Bulbi >> Content

Piantare gigli orientali

Gigli orientali costituiscono uno dei due principali gruppi di gigli ibridi; Gigli asiatici formano l'altro gruppo . Gigli orientali producono fiori molto profumati nella tarda estate che raggiungono 8 pollici di dimensioni . A seconda della cultivar , fioriscono in rosso , rosa, bianco o viola . Bulbi di giglio orientali non sono così disponibili come gigli asiatici a causa di una vita breve . Essi prendono più tempo per svilupparsi, ed i fiori a volte non appaiono fino a quattro mesi o più dopo la semina , che è un processo semplice . Cose che ti serviranno
Hoe
Pala
Acqua
Compost
piccone
Rake
pacciame
Mostra Altre istruzioni
1

Cancellare un sito piantumazione di vegetazione e altri detriti . Scegliere una posizione che riceve il sole pieno e offre drenaggio veloce . Se non siete sicuri , scavare un buco di 2 metri di profondità e riempire con acqua due volte . Ora il tempo necessario all'acqua di scomparire nel fondo del foro del secondo tempo . Il sito offre un buon drenaggio se ci vuole un'ora o meno .
2

Incorporate 2 pollici di compost 8 cm di profondità nel terreno con un piccone e pala o un timone . Rastrellare la zona per creare una superficie liscia piantagione
3

Dig 6 - . Ai fori da 8 pollici di profondità per i bulbi di giglio orientali in autunno. Spazio loro circa 1 piede uno dall'altro . Mettere una lampadina in ogni buco e riempirlo con terriccio .
4

Irrigare il letto lampadina ad una profondità di 8 a 10 pollici e coprire con pacciame , come la paglia di pino o corteccia sminuzzata .

5

cominciano a irrigare i bulbi in primavera dopo il disgelo del terreno e nuova crescita sporge attraverso la pacciamatura .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/bulbs/1006098823.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.