# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Bulbi >> Content

Come gestire un giglio di Pasqua

Un giglio di Pasqua non è solo un giglio cresciuto e dato fuori a Pasqua . Indigena a sud del Giappone , che crescono naturalmente su un mare costa rocciosa . Il giglio di Pasqua è stato raccolto prima da Carl Peter Thunberg nel 1777 , e hanno fatto la loro strada negli Stati Uniti dal 1930 . Solo negli Stati Uniti sono questi gigli commercializzati soprattutto per la Pasqua . Una volta che i fiori del giglio in vaso muoiono , non possono stare dentro come una pianta d'appartamento , ma devono essere piantati outside.Things che ti serviranno
potatura cesoie o forbici
Cazzuola
Watering can
pacciame

Mostra Altre istruzioni
1

ninfee di Pasqua nelle loro pentole , mentre sono ancora in fiore regolarmente. Terreno di un giglio di Pasqua deve essere sempre umido , e non lasciare mai il avvizzimento giglio .
2

Agganciare i fiori morti al largo della Pasqua giglio dopo che ha smesso di fioritura , e metterlo in una finestra di sole fino a quando le condizioni sono giusto per essere piantato fuori .
3

Dig un buco in una posizione giardino che riceve pieno sole. Allentare il terreno nel foro .
4

Rimuovere il giglio di Pasqua dalla pentola e lavorare attraverso il suolo a mano per separare delicatamente le radici e la lampadina dal terreno .
5

Posizionare il bulbo , lato radice giù , nel buco e riempirlo con il terreno è stato rimosso .
6

acqua il bulbo bene e pacciamare il superiore con trucioli di legno , corteccia o fieno.
Pagina 7

agganciare il resto della pianta fuori la lampadina se non è ancora morto .
8

Strame la pianta con almeno 4 pollici di paglia di spronarlo a sopravvivere alla inverno . Il giglio di Pasqua non è affidabile resistente , tuttavia , in modo da poter scavare fino in autunno e conservarla per tutto l'inverno in un luogo non freddo , ma il gelo di reimpianto in primavera .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/bulbs/1006098690.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.