Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> Bulbi

Quanto tempo posso tenere un giglio di Pasqua in suo Pot ?

Anche se gigli in vaso di Pasqua ( Lilium longiflorum ) riempiono fioristi e negozi di generi alimentari per inaugurare in primavera , non fioriscono naturalmente in primavera . Conosciuto anche come tromba giglio crescono come piante perenni del Dipartimento di Agricoltura vegetali zone di rusticità 4 Stati Uniti attraverso 8 . Coltivata all'aperto , una Pasqua fiorisce il giglio normalmente da luglio ad agosto. Gigli di Pasqua possono rimanere in casa verde nei loro vasi per alcune settimane dopo la fioritura , ma avrete bisogno di piantare all'aperto, se li volete vivere. Coltivare Indoor

cura adeguata può mantenere il giglio di Pasqua vivo in casa . Rimuovere la carta decorativa della pianta , mesh o guaina in plastica . Questi manicotti proteggono il Giglio di Pasqua durante la spedizione , ma se il manicotto viene lasciato in sede troppo a lungo, possono danneggiare la pianta . Rimuovere il giglio di Pasqua dal foglio decorativo mentre si sta annaffiare . L'acqua trappola foglio di latta , causando le radici e il bulbo di giglio a marcire . Scolare la pentola, poi riposizionarlo nella pellicola , se lo si desidera . Posizionare il giglio di Pasqua in luminoso , luce solare indiretta . Gigli di Pasqua devono essere protette da correnti d'aria fredda e bocchette di riscaldamento .
Proteggere dal gelo

gigli di Pasqua vendute a fiorire intorno a Pasqua sono stati costretti a fiorire presto in serra attentamente controllato condizioni . E ' difficile creare queste condizioni , così costringendo i gigli di Pasqua in casa non è raccomandato . Gigli di Pasqua non crescono bene in casa per lunghi periodi , ma dovrebbero sopravvivere fino a quando è il momento di piantare all'esterno. Attendere il giglio per finire la fioritura prima di spostarlo all'esterno . Attendere fino a quando l'ultima possibilità di gelate è passato nella vostra zona, troppo . Gigli di Pasqua forzata non sopravvivono congelare immediatamente , ma saranno in grado di svernare una volta che hanno avuto l'estate per coltivare in giardino.
Amare la vita all'aria aperta

Prima di piantare il giglio di Pasqua all'aria aperta , togliere i fiori morti , ma lasciare il gambo e le foglie . Pianta il giglio di Pasqua nella luce, ben drenante terreno con abbondanza di materiale organico . Il bulbo deve essere posizionato in un foro 6 cm di profondità . Aggiungere 1-2 pollici di strame . Ciò contribuirà a mantenere fresco il terreno per le radici , così come l'aggiunta di nutrizione e controllo delle erbe infestanti . L'acqua del Giglio di Pasqua subito dopo la semina per dargli un buon inizio .
Proprio assestamento In

Le foglie probabilmente ingialliscono e muoiono indietro dopo piantare il giglio di Pasqua . Questo perché il processo forzato interrompe il ciclo di vita dell'impianto . Una volta che le foglie sono completamente morto e marrone , tagliarli di nuovo al livello del terreno . Il giglio di Pasqua deve inviare nuove foglie una volta che quelli vecchi sono tagliati indietro . L'impianto non è in grado di rifiorire il primo anno si è piantato . Tagliare le foglie morte di nuovo una volta che muoiono in autunno . La prossima estate il giglio di Pasqua dovrebbe cominciare a fiorire in luglio o agosto .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/bulbs/1006020368.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com